Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, ho visto la Delta al Centro Elasis...lì ho un amico che ci lavora, che m'ha fatto visitare brevemente, appunto, il posto dove lavora.

Non posso pubblicare la foto perchè è stato lui stesso a chiedermi (obbligarmi...) di non far vedere a nessuno ciò che ho visto io.

Comunque, era grigio metallizzato chiaro, con pochissime camuffature (giusto qualche striscia di....che è quello che mettono sui prototipi? Nastro isolante?...aveva i cerchi del concept (solo moolto più sporchi) e ...gli interni non ho potuto vederli. Ho potuto solo scattere una foto di 3/4, anteriore-sinistro. Devo dirvi la verità? Sembrava molto bella....

La parte che avrei voluto vedere, il posteriore, non l'ho visto...purtroppo; quindi neanche fotografato.

Cerchi molto sporchi significa che ha girato parecchio.

Girato parecchio con poche camuffature mi pare strano, sarremmo qui a vederne la foto su strada ora...

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ho visto la Delta al Centro Elasis...lì ho un amico che ci lavora, che m'ha fatto visitare brevemente, appunto, il posto dove lavora.

Non posso pubblicare la foto perchè è stato lui stesso a chiedermi (obbligarmi...) di non far vedere a nessuno ciò che ho visto io.

Comunque, era grigio metallizzato chiaro, con pochissime camuffature (giusto qualche striscia di....che è quello che mettono sui prototipi? Nastro isolante?...aveva i cerchi del concept (solo moolto più sporchi) e ...gli interni non ho potuto vederli. Ho potuto solo scattere una foto di 3/4, anteriore-sinistro. Devo dirvi la verità? Sembrava molto bella....

La parte che avrei voluto vedere, il posteriore, non l'ho visto...purtroppo; quindi neanche fotografato.

Non per mancarti di fiducia, ma sapevo che per entrare all'Elasis bisogna essere autorizzati e farsi dare il badge di visitatore all'ingresso. Mi risulta difficile credere che il tuo amico ti abbia fatto entrare per un po', a meno che non volesse rischiare il posto.

Poi mai visti muli con i cerchi in lega, è la prima volta che lo sento.

Se comunque il tuo amico avesse almeno lui visto il posteriore o l'interno, potresti farti dire come erano?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per mancarti di fiducia, ma sapevo che per entrare all'Elasis bisogna essere autorizzati e farsi dare il badge di visitatore all'ingresso. Mi risulta difficile credere che il tuo amico ti abbia fatto entrare per un po', a meno che non volesse rischiare il posto.

Poi mai visti muli con i cerchi in lega, è la prima volta che lo sento.

Se comunque il tuo amico avesse almeno lui visto il posteriore o l'interno, potresti farti dire come erano?

i muli di 940 hanno i cerchi in lega

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la 940 è premmmiiiiiuuuuuummm.

Quindi i suoi muli hanno i cerchi in lega, il pieno fiore, ed anche l'heritage.

Ah ah ah, è vero :lol:

@ pigio84

Comunque quello ha la carrozzeria della Bravo, io per muli intendo quelli completamente camuffati di un modello nuovo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok

capito:D

Io per mulo intendo questo:

2272529b.jpg

Comunque a volte può anche capitare che i muletti abbiano anche i cerchi in lega (ad es.quando cominciano a girare quasi senza camuffatura). Se Delta girasse senza camuffatura, credo che qualche foto sarebbe già comparsa, anche perchè tutti sanno che mettendosi appena fuori i cancelli dell'Elasis di Pomigliano, si vedono passare auto di tutti i generi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quello ha la carrozzeria della Bravo, io per muli intendo quelli completamente camuffati di un modello nuovo.

cmq nn e cosi starno vedere muli con i cerchi in lega...

1881.jpg

Secono me mettono un po cos'hanno a disposizione...

p.s. sono gli stessi cerchi della bravo 940..:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma.....sono fatti tuoi. Non so cosa dirti...

Scusami Sergio86, capisco che la foto non la puoi pubblicare, e non ti chiediamo di farlo perchè potresti mettere qualcuno in difficoltà, ma se hai visto o conosci qualcuno che ha visto la macchina, non potresti darci qualche particolare in più? Ad es. dirci se i fari anteriori e posteriori avevano i led, se i passaruota erano cambiati rispetto al concept, e se il tuo amico ha visto qualcosa della plancia?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.