Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Che (spiace dover protrarre ancora L'OT) sono rigorosamente optional e che (ma non lo vengono certo a dire in giro) hanno avuto, per quanto riguarda il gruppo anabbagliante/abbagliante, seri problemi di realizzabilità almeno fino a fine autunno.

..però alla fine li hanno realizzati, fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

31 Gennaio -> http://www.thedeltaproject.eu/

O almeno, così dice Autoblog.

Sì c'è scritto anche su repubblica.it In pratica andando nello showroom virtuale di lancia su SecondLife, c'è un settore "Delta" con su scritto "vieni a scoprirla il 31 gennaio su http://www.thedeltaproject.eu/" o qualcosa del genere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno rotto un pò i maroni con Second Life..... :roll:

In effetti sì, ma non sfruttare l'occasione data da una vetrina come SL sarebbe sbagliato secondo me.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sì, ma non sfruttare l'occasione data da una vetrina come SL sarebbe sbagliato secondo me.

Vetrina?

i reali utenti che ci vanno regolarmente sono circa 400mila. Sparsi per il globo... che ovviamente comprene molti mercati in cui la Lancia non esiste... :D

Poi sai cosa me ne faccio di una Vettura Virtuale realizzata grossolanamente?? Se fai un sito web cazzuto... puoi riprodurre la vettura 10 volte meglio e senza rotture di palle.

....tralascio, per carità cristiana, il commento sul test drive virtuale. Ottimo per constatare le bontà dinamiche della vettura, il comfort, le prestazioni, la silenziosità................. :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"vieni a scoprirla il 31 gennaio su http://www.thedeltaproject.eu/" o qualcosa del genere.

in effetti i dati di registrazione del dominio sono:

Registrato: 11 dicembre 2007

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2008 10.52

Nome: Testawebedv s.r.l.

Organizzazione: Testawebedv s.r.l.

Sito: ns.armandotesta.it

(armando testa è un'agenzia di pubblicità di milano)

Link al commento
Condividi su altri Social

E avete letto che a partire dal 31 gennaio, di giorno in giorno, lasceranno qualche informazione su un dettaglio di Delta?

Fantastico, così potremo passare più a parlare di qualcosa di un po' più concreto in questo topic che invece in inutili ed astrali supposizioni sui fari della Junior!

Intanto sembra che Delta avrà 108 Led a disposizione e 4 fari bixenon (ovvialmente nei fari anteriori) e sembra che (finalmente anche noi italiani potremo averli!) siano quelli che girano con lo sterzo come originariamente debuttarono su Citroen DS e attualmente li hanno già alcuni modelli come Clio, 207 e Corsa.

Questi sono già buoni dettagli che rendono il modello speciale... a quanto pare s'inizia bene.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.