Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Secondo me state dando troppa importanza alla presentazione della Delta su Second Life.

Non tanto nella presentazione in se,secondo me, quanto per il sito che doveva essere attivo da oggi ,se no non avrebbero scritto dal 31 gennaio .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me state dando troppa importanza alla presentazione della Delta su Second Life.

nessuno ha parlato di presentazione di Delta su SL (già me l'immagino, un parallelepipedo con una texture sopra)... semplicemente su un cartellone nel salone virtuale c'è scritto che oggi 31 gennaio 2008 sarebbe stato inaugurato il sito thedeltaproject.eu che è un sito "standard", non è second life. È una cosa abbastanza importante, secondo me, quando viene annunciato un sito per la futura segmento C di Lancia... diciamo pane al pane e vino al vino: quello che fanno su SL me ne frega ben poco, ma l'annuncio di un sito dedicato è una ben diversa e più importante.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In tal caso vi dò ragione ma non mi fascerei troppo la testa: potrebbe esserci stato un banale problema tecnico che ha ritardato l'apertura del sito.

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte mi chiedo se non sarebbe stato meglio proporre la futura Delta cone rivale di Mondeo, Laguna, Passat, Vectra, 407 ecc.. e non come l'ennesimo 2volumi dove coesistono già Bravo e 147/149. C'è molto mercato in quel settore e avrebbe affiancato 159 nelle vendite. Non è che è prevista una futura versione 3 volumi, no? Ai tempi ero affascinato dalla Prisma, sarebbe stupido riprovare?

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia non va più il genere di auto (C 3 volumi) e poi basta con le D derivate dalle C.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.