Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

.......Sulla qualità non ho molti dubbi, ho notizia che Ketter sta riorganizzando tutti i processi di produzione a Cassino proprio x offrire una qualità molto elevata su tutte e tre le medie del gruppo, tenendo come benchmark minimo Croma che sta dando risultati eccezionali sotto il profilo qualità nonostante sia ancora prodotta con i processi precedenti.......

Sperando che lo lascino lavorare........ormai è rimasto l'ultimo dei KRUKKI :roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Già mi sento i soloni esperti di marketing e vendite qua dentro che parleranno di flop di 149 quando non arriverà ai numeri top di 147... :oops:
Ma non lo sai che nessuna auto del Gruppo può essere un successo!?!?! :lol:
Sulla qualità non ho molti dubbi... .....tenendo come benchmark minimo Croma
Lo spero vivamente.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me se la presentano esattamente così com'è, magari con giusto una mascherina + Fulvia style e la posizionano bene commercialmente, ne vendono davvero tante almeno nel bel paese.

Già tutti gli orfani di Dedra/Lybra tornerebbero a casa... poi un certo numero di emigrati dale parti di Wolsburg e Ingolstadt potrebbero rientrare, così come inevitabilmente anche Alfa segC perderebbe un po' di numeri.

:

Bè anche solo una C fiat decente toglierà un pò in Italia a 149 che avrà poi la concorrenza interna di junior....l'importante che junior e 149 facciano più di 147 nei tempi d'oro.

Ma io ho visto molti passare da 156 a a3 sb secondo me potrebbe attirare anche qualcuno che ora guida 156 e non vuole un auto eccessivamente voluminosa.

Cmq in Italia una delta così se non la fanno pagare cara come a3 mi sa che non venderà tanto meno, anzi, della gbravo 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che centra la Saab??? :D:D:D:D:D sw di un segmento superiore lunga come 159 (4660)

guarda, l'ho messa solo per far vedere che questa HPE è pienamente una C e non un barcone come molti avevano pensato

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah con sta stilnovo i suoi fari e la sua calandra..personalmente stilnovo mi sembra inferiore in tutto rispetto a Delta HPE che ha preso cio' che era buono e l'ha sviluppato...

Dei 2 frontali, sinceramente non mi piace ne l'uno nell'altro...

Della Stilnovo preferisco la calandra, mentre della HPE mi piace la parte bassa dei fari che è la continuazione della scalfitura sulla fiancata.

Fatta salva questa caratteristica, penso che il frontale sia da rivedere... E non sono l'unico a ritenerlo.

Spero che da qui alla produzione, i piani alti ci sitano ad ascoltare... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dei 2 frontali, sinceramente non mi piace ne l'uno nell'altro...

Della Stilnovo preferisco la calandra, mentre della HPE mi piace la parte bassa dei fari che è la continuazione della scalfitura sulla fiancata.

Fatta salva questa caratteristica, penso che il frontale sia da rivedere... E non sono l'unico a ritenerlo.

Spero che da qui alla produzione, i piani alti ci sitano ad ascoltare... :wink:

anche a me non piace al 100% nessuno dei 2 frontali (si puo fare qualcosa di piu filante e meno calandroso).. pero della Stilonovo mi piace *nettamente* dippiu la parte/zona sopra ai passaruota:

- quello anteriore con l'arco ruota pronunciato e per la fascia/linea di cintura ricurva che gira sul cofano

(sulla HPE al contrario trovo brutto che sia cosi verticale con una nervatura e che sia quasi priva di arco ruota)

- anche in quello posteriore sulla Hpe non capisco che sia quella linea / piega di cintura che improvvisamente si fa pronunciata.... cadendo verso il basso :-?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah con sta stilnovo i suoi fari e la sua calandra..personalmente stilnovo mi sembra inferiore in tutto rispetto a Delta HPE che ha preso cio' che era buono e l'ha sviluppato...

Per una volta quoto in pieno Taurus, anche se in effetti qualcosina nel frontale fra caladra e fari non mi conveince della HPE per il resto anche nel frontale la trovo perfetta in particolare la zona inferiore del paraurti...poi questa ha un senso come auto la stlinvo a 3 porte non l'avrebbe avuto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mania con gli archi ruota molto pronunciati lanciaboxer un'arco piu' pronunciato non sarebbe inserito bene nella parte anteriore come a quella posteriore dove effettivamente e' piu' pronunciato, perche nella parte anteriore la linea di cintura e' piu' bassa e la vettura si allarga, inoltre un arco del genere sarebbe piu' prevedibile ed infatti perfino l'audi che citi abbandona l'arco pronunciato anteriore sulla concept roadjet che anticipa l'A4.. infine se c'e' qualcosa che non mi piace su stilnovo oggi e' la sua fiancata troppo statica...Delta HPE invece sembra una evoluzione moderna di 156...e infatti credo che questa delta hpe possa essere per Lancia cio' che e' stata 156 per Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mania con gli archi ruota molto pronunciati lanciaboxer un'arco piu' pronunciato non sarebbe inserito bene nella parte anteriore come a quella posteriore dove effettivamente e' piu' pronunciato, perche nella parte anteriore la linea di cintura e' piu' bassa e la vettura si allarga, inoltre un arco del genere sarebbe piu' prevedibile ed infatti perfino l'audi che citi abbandona l'arco pronunciato anteriore sulla concept roadjet che anticipa l'A4.. infine se c'e' qualcosa che non mi piace su stilnovo oggi e' la sua fiancata troppo statica...Delta HPE invece sembra una evoluzione moderna di 156...e infatti credo che questa delta hpe possa essere per Lancia cio' che e' stata 156 per Alfa Romeo.

non scherziamo... 156 era un capolavoro rispetto a questo aborto....

Il muso e' qualcosa di spaventosamente brutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.