Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

versione 3p non avra' nemeno alfa 940...perche 940 e' una coupe' a 5porte..una sua versione 3p sarebbe una coupe' e basta...e non avrebbe senso perche ci sara' la versione sprint GT derivata della 940 che sostituira' l'attuale alfa GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, prima stavo riflettendo su una cosa.

fermo al semaforo, nella corsia accanto alla mia c'era una mazda3. sono 442 cm di auto, se non erro. ed è veramente grande. una delta di 450cm, che bestione sarà?

ciao!

facevo la stessa riflessione ieri con a fianco una bella Seat Leon, ho controllato ed è "solo" 432cm di auto..

temo anch'io sara un "vetturone" eccessivo per la clientela tipica e giovane del segC che pero' forse "pescherà" qua e la clienti. La cosa che pero' temo dippiu è l'altezza... 150cm sono troppi troppi troppi, da "effetto Croma". la Leon è 146cm e mi sembrava il limite massimo per quella tipologia di auto, la Mazda3 è 147cm... ma che servono 3-4 cm sulla testa di "vuoto"?

Poi se penso che le Granturismo erano auto concepite cosi... e cioè che volevano Lancia per il futuro basse, come erano le Beta Hpe... io vedo solo passi indietro..

lanciamanzonilf2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma non si rivolge affatto ad una clientela giovane!! a quello si suppone ci pensi la bravo, anche se è bella manza pure lei.

le delta è per persone mature o famiglie..il che in sè non è una brutta idea, che necessita però di un marketing molto forte per slegare proprio questi segmenti dal concetto di SW. che sia in grado di rendere possibile ai potenziali clienti di rispondere alla domanda: e questa cos'è? berlina o station? e soprattutto: io di questa cosa qui cosa me ne faccio?

messa giù brutalmente, si intende!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pero' non dimenticherei che questa e' una Delta HPE, quindi e' un solo elemento della "famiglia Delta" prossima ventura.

Sarebbe come giudicare la Lancia Fulvia solo dalla berlina ( che considero la piu' brutta Lancia di tutti i tempi...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh....dai. Inizino a fare sto Delta. Fino a settembre 05 non si sapeva neanche che fine avrebbe fatto Lancia. Che la facciano come si deve, che venga venduta come si deve. E che il cliente sia contento di questa macchina, sopratutto: è la prima persona che ne parla bene e porta altri poteziali acquirenti. Poi varianti e variantine, famole quando ci sono i dindini. A me di primo impatto dal vero non ha fatto colpo; pian piano mi è antrata nell'ottica (anche se sono curioso di vedere 149....sicuramente più legata al mio misero concetto automobilistico). Poi è utile pensare alla figlia dell'attuale Ypsilon (che ne vendono sempre) e alla Thema 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

facevo la stessa riflessione ieri con a fianco una bella Seat Leon, ho controllato ed è "solo" 432cm di auto..

temo anch'io sara un "vetturone" eccessivo per la clientela tipica e giovane del segC che pero' forse "pescherà" qua e la clienti. La cosa che pero' temo dippiu è l'altezza... 150cm sono troppi troppi troppi, da "effetto Croma". la Leon è 146cm e mi sembrava il limite massimo per quella tipologia di auto, la Mazda3 è 147cm... ma che servono 3-4 cm sulla testa di "vuoto"?

Poi se penso che le Granturismo erano auto concepite cosi... e cioè che volevano Lancia per il futuro basse, come erano le Beta Hpe... io vedo solo passi indietro..

lanciamanzonilf2.jpg

In primis quelli 150cm sono indicativi in realta' possono essere 148cm...cioe' come la Stilo 3p attuale...dunque non e' per niente una altezza eccessiva ed anzi grazie alla sua lunghezza decisamente superiore sembrera' piu' bassa pure....

La prima Granturismo non e' male ma a parte che condividono certi concetti quella Granturismo era una coupe'/SW a 4 porte di segmento D con lunghezza di 462cm....ricordo tra l'altro che l'altra concept Gran Turismo Stilnovo e' alta ben 147cm e lunga 424cm dunque proporzionalmente sara' pure piu' alta di Delta HPE....

Comunque la rete dei concessionari che ha visto la vettura settembre scorso a venezia e' rimasta entusiasta della nuova Delta HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.