Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Infatti.....su un'articolo di cardisiac di inizio nov su lancia si parla anche di un eventuale Delta coupè ,senza specificare una data precisa ....Cmq io sono dell'avviso Che Delta Hpe sia solo una prima variante del progetto delta ....

ecco perchè la sigla Hpe ,La versione tre porte che potrebbe seguire a distanza di un anno o due la potrebbero chiamare Delta HF ,dotata di trazione integrale e motore all'altezza ...chissà staremo avedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che la Delta coupé e la Fulvia C/C verranno realizzate ma stiano tenendo il massimo riserbo a riguardo per evitare alla concorrenza di farsi trovare pronti: la 159, la Panda e la Grande Punto hanno dimostrato che sappiamo fare ancora le auto ed ora ci temono; vi ricordate della convenzione che la BMW ha stipulato con i soci AROC?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che la Delta coupé e la Fulvia C/C verranno realizzate ma stiano tenendo il massimo riserbo a riguardo per evitare alla concorrenza di farsi trovare pronti: la 159, la Panda e la Grande Punto hanno dimostrato che sappiamo fare ancora le auto ed ora ci temono; vi ricordate della convenzione che la BMW ha stipulato con i soci AROC?

Spero che sia così, altrimenti non vedo altro modo per rilanciare Lancia. Abbandonare definitivamente le linee Fulvia e non realizzare una Delta coupè sarebbe un errore gravissimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente molto dipende da quello che chiederà il mercato, dai soldi che avranno a disposizione e dalle vendite ma, finora, non ho mai visto l'attuale dirigenza FIAT sbagliare un colpo per rilanciare sia la FIAT che l'Alfa percui, se non si sono rimbecilliti tutto d'un colpo, penso che sia solo una questione di modi e tempi, non di volontà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente molto dipende da quello che chiederà il mercato, dai soldi che avranno a disposizione e dalle vendite ma, finora, non ho mai visto l'attuale dirigenza FIAT sbagliare un colpo per rilanciare sia la FIAT che l'Alfa percui, se non si sono rimbecilliti tutto d'un colpo, penso che sia solo una questione di modi e tempi, non di volontà.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la scelta di affiancare il nome Delta con la sigla HPE non è solo evocativo di alcune Lancia storiche, ma lascia aperta la possibilità di vedere una Delta "normale" 3porte...

In un certo senso è come se la A3 fosse stata presentata dapprima come A3 sportsback per poi comparire con il modello 3porte...

sottoscrivo! è quel che ho sempre pensato anch'io da quando l'hanno presentata con quel nome... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.