Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

In un motor show farsa, con niente da vedere (sembra una grande raccolta di concessionari), di sicuro l'unico capannello di gente lo trovate davanti alla bella HPE. Spero piaccia anche a tutti voi che dovete andarci, a me ha stupito veramente e non esagero.

Poi già che ci siete rendete omaggio a sua maestà thesis e sputate sulla ridicola Y.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

In un motor show farsa, con niente da vedere (sembra una grande raccolta di concessionari), di sicuro l'unico capannello di gente lo trovate davanti alla bella HPE. Spero piaccia anche a tutti voi che dovete andarci, a me ha stupito veramente e non esagero.

Poi già che ci siete rendete omaggio a sua maestà thesis e sputate sulla ridicola Y.

non mi pare il caso di ridicolizzare una macchina senza la quale lancia sarebbe già morta e sepolta....sarà anche ridicola ma ha venduto e vende tanto e rispetto alle altre segmento b, che non siano mini, è spanne sopra come qualità percepita e lusso interno, per non parlare del confort e delle possibilità di personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci piaccia o meno se oggi siamo qui a parlare di una possibile resurrezione della Lancia lo dobbiamo proprio alle vendite della ridicola Ypsilon che ha fatto saltare i piani di quanti volevano chiudere (riunione del dicembre 2005 non scordiamolo) la Casa di Borgo San Paolo dicendo che nessuno la voleva più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi già che ci siete rendete omaggio a sua maestà thesis e sputate sulla ridicola Y.

Ah quest'anno hanno portato thesis?....nel 2005 non c'era e ci credo visto che nel 2003 (2004 come quest'anno niente MS) c'era parecchia gente al bellissimo stand lancia (Con fulvia e miss-svizzera in passarella) che faceva commenti non molto carini sull'ammiraglia triste dal passo corto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quest'anno hanno portato thesis?....nel 2005 non c'era e ci credo visto che nel 2003 (2004 come quest'anno niente MS) c'era parecchia gente al bellissimo stand lancia (Con fulvia e miss-svizzera in passarella) che faceva commenti non molto carini sull'ammiraglia triste dal passo corto.

Si ma purtroppo anche quest'anno non se la fila nessuno... quindi è anche difficile sentire dei commenti...

Per gli altri i miei commenti negativi su Y sono da riferirsi al penoso intervento distruttivo su quella che poteva essere una buona auto, purtroppo la qualita è oggettivamente peggiorata e l'estetica pure, dunque mi sento di criticare con estremo vigore l'operato di Fiat perchè adesso non mi sembra il momento di ritornare a fare le cappellate di un tempo.

Cmq date un'occhita al post che ho inserito in auto italiane, lì ci sono giustamente andato giù peso.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di 4ruote ci sono delle immagini molto belle che forse rendono le forme della Delta molto più di quelle postate in precedenza...

Non l'ho vista dal vivo ma sembra stupenda...E soprattutto aggressiva e sportiva come non mi sarei aspettato...Inoltre credo che la versione di serie lo sarà ancora di più con fari "normali" e prese d'aria "vere" a nido d'ape o a listelle...Con una mascherina Fulvia-like sarebbe perfetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA: Davanti alla Delta HPE tutto il resto passa inosservato. Gi interni sono ancora da definire, infatti al posto della plancia c'è un blocco di plasticaccia con sopra appiccicato il volante della Ypsilon.

da ilmotoredel2000.splinder.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena visto su AeD che il famoso disegno che pensavamo fosse la HPE uscito 2 giorni prima delle foto definitive non è altro che il primo prototipo della HPE su base gbravo, in particolare la vista di 3-4 posteriori aveva un portellone molto più inclinato che quello della versione definitiva.

Tra l'altro stephenson dice che l'auto non è sicuro che si chiami delta....ma ne dubito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.