Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

ho cercato di dare un occhiata all'interno ma purtroppo la plancia è solo abbozzata. comunque un idea ce la possiamo fare

ridimensionadi100d0265ue8.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo cn cesco147....l'altezza nonn si nota molto e nemmeno la lunghezza.....vedremo il modello definitivo ma rispetto alle foto e un deciso miglioramento...diciamo ke nn è fotoigenica....non ama farsi fotografare ma vuole farsi apprezzare x le qualità....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno al Futuro

"Strade? Dove stiamo andando non ce bisogno di strade"

ke bello quel film...xo nn ce la vedo la Delta HPE sostituta della Delorean..:D

Soprattutto non vedo il lato sportivo/aggressivo della Delta....

Che stiano cominciando a provare a convincere la gente che la Delta può chiamarsi davvero Delta?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.