Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Prima notizia fresca fresca e attendibile al 99,9999%: presentazione fine febbraio 2008 alla stampa, Ginevra debutto ufficiale, in vendita subito dopo.

Seconda notizia fresca, stanno provando ad uscire sensibilmente prima!! grado di attendibilità variabile in quanto è questione di quanto riescono davvero a mettere in piedi l'operazione (finire la macchina ed organizzare il tutto nella maniera + degna possibile, OF ci tiene logicamente tantissimo)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima notizia fresca fresca e attendibile al 99,9999%: presentazione fine febbraio 2008 alla stampa, Ginevra debutto ufficiale, in vendita subito dopo.

Seconda notizia fresca, stanno provando ad uscire sensibilmente prima!! grado di attendibilità variabile in quanto è questione di quanto riescono davvero a mettere in piedi l'operazione (finire la macchina ed organizzare il tutto nella maniera + degna possibile, OF ci tiene logicamente tantissimo)

Molto bene... Ginevra è in Marzo, giusto? Speriamo riescano ad anticipare il tutto (magari anche 149)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima notizia fresca fresca e attendibile al 99,9999%: presentazione fine febbraio 2008 alla stampa, Ginevra debutto ufficiale, in vendita subito dopo.

Ottimo direi....

penso che se sarà in vendita a marzo io darei sicuri al 100% solo i 1400 t-jet 120-150cv il 1900 multjet con 150 cv (o 165 se lo mettono anche su 159 my08) e poi molto probabile e auspicabile il 1600 multjet 120cv....ovviamente solo verso fine anno inizi 2009 i 1800 a benza e il 2000 muljet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima notizia fresca fresca e attendibile al 99,9999%: presentazione fine febbraio 2008 alla stampa, Ginevra debutto ufficiale, in vendita subito dopo.

Seconda notizia fresca, stanno provando ad uscire sensibilmente prima!! grado di attendibilità variabile in quanto è questione di quanto riescono davvero a mettere in piedi l'operazione (finire la macchina ed organizzare il tutto nella maniera + degna possibile, OF ci tiene logicamente tantissimo)

Ottima, tempistica.

Difficilmente si può sperare di meglio, quindi direi che un ulteriore anticipo sarebbe oro colato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Oh....bene x questa notizia! L'uscita, comunque, a Ginevra (a circa un anno da Bravo) sarebbe ideale. Tieni duro Lancia! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

notizia buona fino ad un certo punto: la velocita' di uscita ci conferma che la meccanica sara' un "copia ed incolla" della GBravo, a sua volta un "copia ed incolla" della Stilo ( sia pur con miglioramenti )

Per Lancia speravo qualcosa di piu'...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.