Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

come immaginavo, una bravo "più lussuosa"... ma sotto pelle proprio una bravo (struttura plancia ad esempio)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, però troppo Seat...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Si, però il risultato mi pare ottimo
da quello che si vede si prospetta molto buono.. era solo una considerazione.. essendo la delta molto imparentata (vedi giro porte..) con bravo mi pareva logico sviluppare gli interni sulle stesse basi..
Link al commento

da quello che si vede si prospetta molto buono.. era solo una considerazione.. essendo la delta molto imparentata (vedi giro porte..) con bravo mi pareva logico sviluppare gli interni sulle stesse basi..

Ah, scusa, non avevo capito il senso.... in effetti, dovendo sfruttare la parentela con Bravo, è un ottimo risultato. Spero solo in un uso di materiali nettamente superiori a Bravo

Link al commento

Ah, scusa, non avevo capito il senso.... in effetti, dovendo sfruttare la parentela con Bravo, è un ottimo risultato. Spero solo in un uso di materiali nettamente superiori a Bravo
si, spero si faccia di più rispetto a musa-idea, dove oltre al rivestimento dei sedili vengono usati gli stessi materiali...
Link al commento

Trovata in giro per la rete, veramente non so da dove sbuca....

bdepmc11834.jpg

plausibile, visto che a bologna all'interno aveva questa incompleta

ridimensionadi100d0265lu9.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.