Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

sì però...qualche nota...

1) ma i pannelli porta devono avere proprio lo stesso disegno di bravo?

2) ma la strumentazione del cruscotto deve proprio essere la stessa di bravo?

3) ma radio e clima devono proprio essere identici a quelli di bravo?

-

-

se è così mi inizio a preoccupare un po' per 149...

Link al commento
Condividi su altri Social

io più che altro spero che Delta HPE e 149 non abbiano lo schifosissimo clima auto di Stilo che non sdoppia i flussi.. capisco su Bravo che doveva costar poco per recuperare Stilo, ma almeno sulle "Premium" un clima come Dio comanda!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Carini ma oserei di più nella personalizzazione ed eviterei di fare come idea/musa che per carità è una buona plancia quella di musa ma troppo uguale, anzi identica nella forma a idea.

In poche parole va bene la parentela stretta di bravo/delta ma gli interni devono essere molto diversi per dare a Lancia la sua personale linea d'interni e non un semplice miglioramento di materiali e rifiniture.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

io più che altro spero che Delta HPE e 149 non abbiano lo schifosissimo clima auto di Stilo che non sdoppia i flussi.. capisco su Bravo che doveva costar poco per recuperare Stilo, ma almeno sulle "Premium" un clima come Dio comanda!
su delta credo useranno il clima della bravo, su 149 invece quello "nuovo" di 159-Gpunto
Link al commento

ma perchè su bravo non è disponibile il bi-zona?:roll:
certo.. la differenza tra il bizona della bravo e quello della punto è che quello della bravo non permette la differenzzazione dei flussi d'aria, quello della punto invece si...:)
Link al commento

certo.. la differenza tra il bizona della bravo e quello della punto è che quello della bravo non permette la differenziazione dei flussi d'aria, quello della punto invece si...:)

scusa roby ma non riesco a capire cosa si intende per differenzziazione dei flussi d'aria :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.