Vai al contenuto

Apple: le novità del MMSF08

jeby

Messaggi Raccomandati:

Inoltre io viaggio spesso con 2 batterie, finisce una infilo l'altra, così non potrei...

Fine: non è il prodotto che fa per te. Ma io, mio padre, mio zio e tutti quelli che conosco non hanno mai avuto due batterie su un portatile. Tranne sul Pismo dove potevi averle assieme nel computer.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Leggi il peso. E fidati che ogni centimetro risparmiato vale eccome! Lo so bene, vivo col computer sulle spalle dal 1999. Poi un PC "scrauso" non è mai alto 3 cm, se è scrauso (= quelli in offertissima da 500 euro) sono 4 come minimo, con tanto di grill per cuocerci gli spiedini, o fon per asciugare i capelli.

Il mio Acer scrauso è alto 3cm...3.3 considerando anche i piedini sotto.

Francamente non mi viene in mente una situazione in cui posso portare via un "coso" alto 2cm e non uno alto 3.3cm...

Altro discorso è il peso...sul quale posso anche essere d'accordo.

Comunque rimango dell'opinione che ciò che rende un oggetto PORTATILE è l'ingombro, non certo lo spessore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

non puoi ribattere a questa MACCATA e fai il sarcastico?

Non ero affatto sarcastico. Ma non mi sembri molto preparato in materia, quindi evito di discutere inutilmente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

un pc ultrasottile: fino a che non lo provi, non puoi capire quanto ti senti stupido ad aver usato qualcosa di più grosso e pensate per tutto questo tempo;)

poi la dell esce con un simil air...e alora è tutto a posto e gli ultra sottili servono...anzi costa 300 euri in meno di air

tanto poi ci si mette su Cazzuntu e gnomo con tre gambe geneticamente modificato....

:lol::lol:

Link al commento

Fine: non è il prodotto che fa per te. Ma io, mio padre, mio zio e tutti quelli che conosco non hanno mai avuto due batterie su un portatile. Tranne sul Pismo dove potevi averle assieme nel computer.

ma come si fa a dire una roba simile?

è come dire che tu usi una macchina ma devi fare nafta solo dal distro sotto casa e ad uno che non è disposto a fare ciò gli si dice "eh, il problema è tuo!"

dai un pò di oggettività per favore!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

poi la dell esce con un simil air...e alora è tutto a posto e gli ultra sottili servono...anzi costa 300 euri in meno di air

tanto poi ci si mette su Cazzuntu e gnomo con tre gambe geneticamente modificato....

:lol::lol:

:lol::mrgreen:

dellhell

:mrgreen::lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Non ero affatto sarcastico. Ma non mi sembri molto preparato in materia, quindi evito di discutere inutilmente.

ascolta, forse è meglio che ti regoli, perché se PER TE fare un programma di backup su disco di rete e chiamarlo macchina del tempo è una cosa da goccia sul monitor, sarà magari che hai bisogno di toglierti qualche val di non dagli occhiali??

Link al commento

informami tu su quali fantasticherie fa, così almeno mi istruisco

Link al commento

Il mio Acer scrauso è alto 3cm...3.3 considerando anche i piedini sotto.

Francamente non mi viene in mente una situazione in cui posso portare via un "coso" alto 2cm e non uno alto 3.3cm...

Altro discorso è il peso...sul quale posso anche essere d'accordo.

Comunque rimango dell'opinione che ciò che rende un oggetto PORTATILE è l'ingombro, non certo lo spessore.

Il coso è alto MENO di 2 cm, 1.93 per la precisione. 3.3 (sicuro che li hai misurati nel punto più alto?) - 1.93 = 1.37 che è lo spessore di 3 quaderni, ad esempio. Alla fine quando metti il computer dentro uno zaino o una borsa quello che conta, entro certi limiti, è lo spessore dato che tu la borsa la infarcisci a strati. Se il computer e lungo e largo come un quaderno o poco più, comunque ci sta nello zaino, e tra 12 e 13 pollici non guadagneresti molto, a parte il peso. Invece tra 3.3 e 1.93 il guadagno si sente.

hai ragione se non fosse che il MBAir è un prodotto fatto per usarlo in giro, in luoghi in cui magari non sei sicuro di trovare la presa. Il "nomade digitale" solitamente si attrezza con doppia batteria, oppure quelli più avanzati con zainetto fotovoltaico. Se sono in giro per 6 ore, per sei ore mi serve il portatile e non trovo una presa (o sono tutte occupate...), dopo 4 ore mi ritrovo con una leggerissima sottiletta d'alluminio con cui posso farmi vento per le restanti 2 ore (mi è capitato con un meno leggero iBook, più di una volta). Questo mi sembra un difetto del prodotto, data la destinazione, più che la mancata soddisfazione di una mia esigenza personale. Il prodotto non fa per me sicuramente perché io non ho 1699 euro da spendere in quelle cose.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento