Vai al contenuto

Apple: le novità del MMSF08


jeby

Messaggi Raccomandati:

Va bene tutto, ma con una tastiera da 20 cm (curioso di sapere cosa intendono per "vera") e uno schermo 20x15 cm, è un oggettino interessante (pure molto, visto il prezzo), ma non è che un pocket PC e non è poi così tanto confrontabile con il Macbook air. :)

Anche e soprattutto dal punto di vista dello spessore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

giusto per rimanere con i piedi per terra:

Ecco il computer ultra low cost da 299 euro - Il Sole 24 ORE

e' lapalissiano che l'apple sia meglio ma 0.6 mm non giustificano quel prezzo.

come tutte le cose omeopatiche puntano sull'effetto placebo: 1 o 2 cm sono tantissimo da un punto di vista della progettazione ne convengo ma in realta' non cambiano nulla dal punto di vista pratico del trasporto

naturalmente poi ogni consumatore privilegera' nella scelta gli aspetti che gli interessano di piu' : se gli interessa un laptop "compatto" nulla da eccepire in se' purche' continui a scegliere e a non ad acquistare solo per il marchio.

p.s. il linkcon le news su ZFS e time machine non lo trovo piu ':oops::(((

Dell'Asus Eee se ne era già parlato nel topic del portatili http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/25518-portatili-confronto-11.html

Francamente è un prodotto che ADORO... che trovo geniale nella sua "piccolezza" e nella sua economicità.

Rappresenza, imho, il vero significato di PC PORTATILE.

Detto ciò... ovviamente non è confrontabile con l'Air..sia per contenuti che (soprattutto) per prezzo.

Però c'è chi si è divertito a fare un confronto...

http://www.eeepc.it/wp-content/uploads/2008/01/eee_vs_mac-air.png

http://gizmodo.com/assets/resources/2008/01/mbavsall.jpg

http://gizmodo.com/assets/resources/2008/01/9211-MacBook-Air-vs-Sony-VAIO-TZ-vs-Asus-EEE-pc-1-.jpg

Giusto per far notare che piccolo non vuol dire solo sottile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non c'e' alcuna intenzione di confronto ma piuttosto di benchmark con cio' che offre il mercato

sulla altezza avevo male interpretato (= non era chiaro si riferisse al fatto se fosse aperto o chiuso): in ogni caso starebbero tutti anche nella mia valigetta in pelle....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

O cazzo.. invece sì che il centimetro è VITALE, almeno è vitale per chi cerca un certo tipo di prodotto.

sono d'accordo..difatti chi non vuole un portatile mignon, non ha che una infinità di scelte..però questo nuovo prodotto è abbastanza in linea con la concorrenza di quel segmento, con un prezzo più basso ma con alcune peculiarità differenti..insomma, per una volta possiamo confrontare direttamente qualcosa con un'apple che potrebbe costa come gli altri (non conosco il prezzo degli accessori originali, quindi)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma ragazzi..questo è un prodotto TIPICAMENTE per la clientela mac.

Serve agli utenti Mac e soddisfa necessità dell' utenza mac.

per chi usa il Pc è CARO...stop.

cmq non è la stessa cosa di un PC.fine. è come diesel e benzina...qual'è MEGLIO? risposta: dipende......

Link al commento
Condividi su altri Social

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti...

Ragazzi la differenza GROSSA tra Mac e PC è IL SISTEMA OPERATIVO

capito quello....qualsiasi utente mac sa che su una macchina da 1800 euro ci sono 2-300 euro di "scena".

ma hai la possibilità di usare OSX..è questo che conta.....ed in più ti fa molto più tempo sulla scrivania (grazie al fatto che gli agg. sw di Apple sono CONTINUI e NON peggiorativi, ma realmente migliorativi :evil:)

in più te lo danno già carico di SW fatto BENE....e il controtipo di office base costa 79 euri

e' questo il discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti...

Ragazzi la differenza GROSSA tra Mac e PC è IL SISTEMA OPERATIVO

capito quello....qualsiasi utente mac sa che su una macchina da 1800 euro ci sono 2-300 euro di "scena".

ma hai la possibilità di usare OSX..è questo che conta.....ed in più ti fa molto più tempo sulla scrivania (grazie al fatto che gli agg. sw di Apple sono CONTINUI e NON peggiorativi, ma realmente migliorativi :evil:)

in più te lo danno già carico di SW fatto BENE....e il controtipo di office base costa 79 euri

e' questo il discorso

Non contesto quello che dici.

Ma vorrei fare un invito a tutti quanti in generale:

EVITIAMO DI FAR DIVENTARE QUESTO TOPIC "MAC vs. PC"

Grazie dell'attenzione... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non era già così?:|

allora non partecipo più :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.