Vai al contenuto

TIM Cup - Coppa Italia 2007/2008


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci credo che da noi si bruciano facilmente i giovani talenti :(

Io spero che tenga la testa a posto e non si dia troppa importanza...Mancini ha dimostrato di saper gestire i primavera nella loro crescita, se tutto andrà bene questo è il prossimo gioiellino del calcio italiano...

io ho votato balotelli... :lol:

ou! è ITALIANO! futura stella della nazionale!!! :lol:

Bravo tutti a votare Balotelli!! :lol:

Pato mi sembra più pronto per il grande calcio, anche se sbaglia 8 gol a partita...Il nostro è meno maturo ma forse ha più "finalizzazione"...Bè speriamo di ritrovarci con due campioni, che tralasciando le rivalità potranno dare lustro al calcio italiano...

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è la cultura in Italia e direi anche l'intelligenza di aspettare la maturazione di un giovane talento..........ricordate Henry all juve?

Speriamo davvero che non si bruci...

Comunque è stata una bella partita, complimenti davvero alla Juve, spero che quei quattro parastatali imboscati nel gruppozzo che ora amministrano la Juve, sappiano rinforzarla a dovere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può...

L'inter con una mezza squadra VINCE e noi con quasi la formazione al top... vabbè la partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo giocato l'inter ha vissuto e svivacchiato ma lasquadra che ha fatto il gioco era la juve.

quindi vuole dire che siamo poca cosa... la juve è meglio che inizi a non fare proclami (da parte della dirigenza) e lavorare e acquistare per il prossimo anno un'altro difensore (oltre a Melberg) ed un centrocampista... tutti e due di livello, ieri sera la difesa è stata sconcertante e badate che l'inter ha attaccato 5 volte a dire tanto... imbarazzante ed in più al posto del mezzo portiere se ci mettevano una sedia con i guanti secondo me parava di più.

Come ho detto l'unica cosa che funziona è l'attacco... serve un'altro difensore in estate Barzagli... a centrocampo oltre a Diego, bisognerebbe puntare du Deco o Aquilani...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è la cultura in Italia e direi anche l'intelligenza di aspettare la maturazione di un giovane talento..........ricordate Henry all juve?

secondo me in Italia il problema è che si aspetta troppo la maturazione, i giovani si tengono troppo in panchina! nella premier league è normale debuttare a 16 anni ed essere titolari a 18 (quelli forti ovviamente). sicuramente sbaglieranno più di un veterano ma non si può maturare facendo panchina.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto l'unica cosa che funziona è l'attacco... serve un'altro difensore in estate Barzagli... a centrocampo oltre a Diego, bisognerebbe puntare du Deco o Aquilani...

E secondo te te lo diamo? :pz:D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.