Vai al contenuto

Gillet Vertigo 5 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

diciamo che fuori non mi dispiace, ma dentro oltre che scomodissima è inguardabile...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè le prese d'aria del cofano continuano anche sulle portiere?

Almeno se prendi un gatto questo entra dal davanti ed esce di lato senza morire...gli ambientalisti stanno ancora esultando :b35

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno se prendi un gatto questo entra dal davanti ed esce di lato senza morire...gli ambientalisti stanno ancora esultando :b35

nel cassettino c'è un adesivo con su scritto:

durante lo sviluppo dinamico di quest'auto non sono stati utilizzati animali vivi:redd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove li vanno a prendere i Busso? Ne hanno una scorta da parte? (ditemi dove, per il resto mi organizzo io!) Ma alla fine i busso hanno smesso di produrli per questioni di costi, o perché non si riuscivano ad "aggiornare" alle nuove esigenze?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.