Vai al contenuto

Venduti 500 Suv DR senza concessionarie


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Bilancio positivo per il lancio commerciale del 4x4 costruito

in Molise in collaborazione con i costruttori cinesi

Venduti 500 Suv della DR

E senza concessionarie

Vendere macchine senza concessionarie? Possibile: è riuscito alla DR5, il nuovo Suv italo-cinese, distribuito solo in collaborazione con i supermarket del gruppo Finiper: in trenta giorni sono stati siglati 500 contratti. Non solo: alla DR dichiarano anche di aver effettuato circa 300.000 preventivi.

"Questa iniziativa - spiegano all'azienda molisana - che ridisegna un po' quelli che sono i tradizionali canali di vendita e distribuzione delle automobili, ha fatto conoscere il DR5 ad un gran numero di persone che hanno potuto vedere la macchina, chiedere informazioni e preventivi mentre facevano comodamente altri acquisti: la scelta che ha premiato è stata quindi quella di proporre l'auto là dove il consumatore ha più facilità di osservarla, valutarla e apprezzarne i contenuti, semplificando tutti i percorsi classici: si va incontro al cliente anziché aspettarlo, abbattendo, così qualsiasi barriera fisica ed emotiva".

Repubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

A ulteriore dimostrazione che in Italia non attaccherà mai la vera auto low-cost, ma solo la logica "tarocco". :lol:

io direi ad ulteriore dimostrazione che in Italia vende qualsiasi auto che possa essere ricondotta ad un SUV..........in fiat non dovrebbero mai finire si autoflagellarsi per essere giunti fino ad ora senza nemmeno un modello del genere in listino

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Le avranno comprate a forza i dipendenti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io direi ad ulteriore dimostrazione che in Italia vende qualsiasi auto che possa essere ricondotta ad un SUV..........in fiat non dovrebbero mai finire si autoflagellarsi per essere giunti fino ad ora senza nemmeno un modello del genere in listino

..si, é stato un errore madornale; dovrebbero continuare con l'erede di Sedici, magari un pò più lunga, oltre ai mod. già annunciati

Link al commento
Condividi su altri Social

.........in fiat non dovrebbero mai finire si autoflagellarsi per essere giunti fino ad ora senza nemmeno un modello del genere in listino

Si e no.

Sono indietro, ma hanno comunque la SUV all'acqua di rose che è la 4x4 più venduta in Italia e la micro SUV che, nonostante costi una mazzata e sia una specie di versione speciale sembra vendere sempre di più.

Ovviamente ad ulteriore conferma che tutto quello che fa SUV tira quasi quanto il "centro dell'universo". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no.

Sono indietro, ma hanno comunque la SUV all'acqua di rose che è la 4x4 più venduta in Italia e la micro SUV che, nonostante costi una mazzata e sia una specie di versione speciale sembra vendere sempre di più.

Ovviamente ad ulteriore conferma che tutto quello che fa SUV tira quasi quanto il "centro dell'universo". :lol:

sono proprio quei dati da te elencati riferiti al sedici ed alla panda 4x4 che personalmente mi fanno rodere ancora di più e che mi inducono a pensare che non abbiamo sfruttato in pieno l'effetto suv.......pensa te con un alfa romeo kamal, con un Suv lancia e ti dirò anche son un maserati kubang quanti soldi avrebbero potuto guadagnare e di conseguenza togliere ai krukki:roll::(((

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono proprio quei dati da te elencati riferiti al sedici ed alla panda 4x4 che personalmente mi fanno rodere ancora di più e che mi inducono a pensare che non abbiamo sfruttato in pieno l'effetto suv.......pensa te con un alfa romeo kamal, con un Suv lancia e ti dirò anche son un maserati kubang quanti soldi avrebbero potuto guadagnare e di conseguenza togliere ai krukki:roll::(((

Sono (ahimè) daccordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono proprio quei dati da te elencati riferiti al sedici ed alla panda 4x4 che personalmente mi fanno rodere ancora di più e che mi inducono a pensare che non abbiamo sfruttato in pieno l'effetto suv.......pensa te con un alfa romeo kamal, con un Suv lancia e ti dirò anche son un maserati kubang quanti soldi avrebbero potuto guadagnare e di conseguenza togliere ai krukki:roll::(((

Volevo scriverlo io... :D

Sarebbe stato un grosso investimento ma avrebbe pagato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo scriverlo io... :D

Sarebbe stato un grosso investimento ma avrebbe pagato tantissimo.

grosso investimento si e no alla fien il pianale c'era, il premium, i cui costi sarebbero stati ammortizzati alla grande visto che poteva essere utilizzato sui tre modelli alfa, lancia e maserati.............vabbè oramai:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.