Vai al contenuto

Venduti 500 Suv DR senza concessionarie


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...ma il mondo del 4x4, in Fiat, potrebbe essere molto più variegato e completo, anche nella gamma più offroad tipo l'Iveco Massif, che con le opportune operazioni di affinamento e rimarchiamento, consentirebbero di avere sul mercato un prodotto concorrente dei mostri sacri del fuoristrada

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

comunque il fatto di essere venduta nei super imho non è la spiegazione, più che altro per loro è stata una necessita ma dubito nell'utilizzo del g.d.o. per promuovere beni come le auto.

Quindi ci sono 500 cassonetti super pericolosi per le strade...che bello!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...entro fine 2008 DeRisio ne prevede un numero folle...sui 10.000 mi pare, cmq 500 sono un buon inizio....il vecchio rav che propone tra l'altro è un 2wd....

Discorso SUV-fiat.....secondo me l'odio di fiat verso suv e simili alla fine è quello che vige anche qui dentro fra gli esportoni:):):) che non riescono a capire come mai una persona possa comprare un suv marchiandonolo solo come fenomeno di moda (per cui passeggiero) per cui non vedo cosa ci sia da stupirsi perchè non li hanno prodotti.

Anche solo un sedici un pò meno utilitaria chissà quanto avrebbe venduta....non parliamo della kamal perchè farla (se va bene) "solo" 7-8 anni dopo il prototipo è una mossa suicida tipica solo della fiat

A proposito non potevano farla i cinesi un clone di kamal.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si salva giusto il motore che è Fiat... :D

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il motore sia il vecchio diesel 1.9 montato sulla Tipo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Discorso SUV-fiat.....secondo me l'odio di fiat verso suv e simili alla fine è quello che vige anche qui dentro fra gli esportoni:):):) che non riescono a capire come mai una persona possa comprare un suv marchiandonolo solo come fenomeno di moda (per cui passeggiero) per cui non vedo cosa ci sia da stupirsi perchè non li hanno prodotti......

No no fidati, ma davvero. Non è per quello. Magari fosse per quello, avrebbero dato esempio di fare altro in maniera + consona.

E' che proprio non hanno capito una cazzo del fenomeno, e poco continuano a capirci. Fidati!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il motore sia il vecchio diesel 1.9 montato sulla Tipo.

Ora solo 1600 benza chery....poi ci sarà il 1900 multjet 120cv a prezzi più alti ovvio e in quel caso non so nemmeno quanto convenienti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che proprio non hanno capito una cazzo del fenomeno, e poco continuano a capirci. Fidati!!

sono d'accordo ma c'e' poco da capire

SUV = "tipologia di auto che vende bene anche con marche sconosciute"

Non mi sembra ci sia bisogno di corsi di advanced marketing.

Secondo me , e' un po' di alterigia sabauda che torna...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che proprio non hanno capito una cazzo del fenomeno, e poco continuano a capirci. Fidati!!

Infatti.........questi come negli sport (alcuni che faccio anch'io) sono fenomeni epocali non più passeggieri possono piacere o no ma i tempi e i gusti cambiano e le esigenze cambiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il discorso in sè sulle vetture (prego Dio che non faccaino mai una prova crash test perchè sarebbe un film dell'orrore...).

Nessuno si è posto quella piccola domandina......

Ok, 500 venduti e altri arriveranno...

Senza concessionarie, ma che bravi! Clap, clap, clap (applausi)...

E adesso?

E adesso che queste 500 auto avranno bisogno di assistenza dove andranno?

E il cliente che l'ha comprata a Belluno all'Iper cosa fa, la porta a Isernia a casa di Di Risio per fargli assistenza?

E i due anni di garanzia dovuti per legge? Chi li esegue gli interventi in garanzia? Dove?

L'unica certezza è che oggi ci sono 500 italiani inguaiati... Almeno più di quanto lo fossero prima! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.