Vai al contenuto

Venduti 500 Suv DR senza concessionarie


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

E adesso?

E adesso che queste 500 auto avranno bisogno di assistenza dove andranno?

E il cliente che l'ha comprata a Belluno all'Iper cosa fa' date=' la porta a Isernia a casa di Di Risio per fargli assistenza?

E i due anni di garanzia dovuti per legge? Chi li esegue gli interventi in garanzia? Dove?

;-)[/quote']

Cose che mi sono chiesto anch'io.....dicono che stanno approntando una rete di assistenza mah....meglio una rav4 vecchio usato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

L'unica certezza è che oggi ci sono 500 italiani inguaiati... Almeno più di quanto lo fossero prima! ;-)

E suppongo che una grossa fetta di questi 500 appartenga al popolo delle rate e che quindi si siano già impelagati in una dozzina di finanziamenti di cui, ora o più avanti, dovranno pagare le rate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cose che mi sono chiesto anch'io.....dicono che stanno approntando una rete di assistenza mah....meglio una rav4 vecchio usato

Hihihihi...

La "stanno approntando"????

Mitico!

Ci sono fior fiore di case automobilistiche che fanno fatica a star dietro alle reti già esistenti tra corsi di aggiornamento, formazione del personale dato l'altissimo turnover nelle officine, controllo e miglioramento della qualità dei prodotti in base ai feedback dal campo, zone scoperte, ecc.

Questi hanno già le auto in strada in tutta Italia e "la stanno approntando"? :-P

Senza parole.......................:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E suppongo che una grossa fetta di questi 500 appartenga al popolo delle rate e che quindi si siano già impelagati in una dozzina di finanziamenti di cui, ora o più avanti, dovranno pagare le rate. ;)

e questo cosa centra......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sto molisano è un personaggio.....è conce di un pò tutte le case mi pare.

Si, è anche un conce della "mia" di casa, e lo conosco abbastanza bene........... Mi fermo qui! E ringrazio l'anonimato di internet. ;-):mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

e questo cosa centra......

Ritengo che tipo di prodotto e il luogo di vendita lo collochino nel mercato del "voglio anche se non ce la faccio più con lo stipendio" che si è consolidato negli ultimi anni.

E che è il pane per le varie offerte "36 rate", "paghi solo tra 6 mesi", "carta di credito del supermercato" e per i "prestiti facili".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo che tipo di prodotto e il luogo di vendita lo collochino nel mercato del "voglio anche se non ce la faccio più con lo stipendio" che si è consolidato negli ultimi anni.

".

vedo più altre auto.....che fanno più apparenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo che per avere la licenza per vendere le auto si doveva dimostrare l'esistenza di una autofficina per l'assistenza, almeno così è accaduto quando hanno provato con le altre (non mi ricordo...forse vecchie matiz?)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.