Vai al contenuto

Sandra Lonardo agli arresti domiciliari con l'accusa di tentata concussione


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...curioso il comportamento di chi, anni fa, sbandierava da ogni parte l'indipendenza della magistratura, ora si sente vittima, dopo aver a sua volta allontanato i "cattivi magistrati", rei di aver scoperchiato il vaso di Pandora, sito in Catanzaro, dal quale sono fuoriusciti tutti i mali di questo cacchio di paese, dove poteri forti, massoneria e malavita organizzata vanno a braccetto, tenuti insieme da fiumi di denaro pubblico......magistrati che hanno agito in buona fede, senza secondi fini, a loro volta osteggiati dal CSM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non penso, amano troppo il potere e sanno che se vanno alle elezioni perdono.

E comunque le dimissioni sono fittizie...imho tra poco ritorna al suo posto, magari non si vedesse più...

Purtroppo sarà così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

INDAGATO MASTELLA, ARRESTI DOMICILIARI PER LA MOGLIE

Il ministro della Giustizia Clemente Mastella è indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere su un presunto giro di affari e favori. Il guardasigilli si era dimesso stamattina in seguito agli arresti domiciliari per sua moglie, Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania, accusata di tentata concussione.

Il Gip ha emesso 23 ordinanze di custodia - quattro in carcere e 19 domiciliari - e tre sospensioni contro politici e amministratori regionali. Tra i destinatari, due assessori della Regione Campania, alcuni consiglieri dell'Udeur, il sindaco e il prefetto di Benevento, il consuocero dei Mastella. Alla Lonardo si contesterebbe una nomina nell'ospedale di Caserta. Mastella aveva annunciato le dimissioni - poi confermate, nonostante che Prodi, ringraziato per la fiducia, le avesse respinte - parlando alla Camera.

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti, riferendo al Senato, gli ha espresso la solidarietà di tutto il governo. Solidarietà pressoché unanime anche da maggioranza e opposizione.

Insomma un bel po di persone, ma tutti parlano di una sola di esse, forse per far passare il fatto come una piccola cosa?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.