Vai al contenuto

Sandra Lonardo agli arresti domiciliari con l'accusa di tentata concussione

Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

le parole ONORE e Mastella nella stessa frase e contesto, correlate per giunta, non pensavo di poterle vedere mai :D:D e vorrei continuare non vederle :D:D

...non lo chiamerei cmq onore, ma minimo di dignità insieme a un "quasi atto dovuto" :D:D molto opportunista, come detto sopra (che cmq serve a poco nella preparazione di quello che sarà il tiro al bersaglio giudiziario per la prox campagna elettorale).

Che poi nessunaltro lo faccia mai in questo paese, e che le sveglie che una volta la BR usavano per fomentare la loro rivoluzione ora le utilizzi la magistratura... beh, oltre ad essere + lapalissiano dello scorrere del tempo, non fa altro che confermare quanto questo paese lo si scuota solo con quei 2 tipi di interventi.

Il + delle volte a sproposito, il + delle volte con motivazioni + destabilizzanti che altro.

Repubblica (??lo è??) della Banane, pur senza banana...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Tra l'altro ho sentito poco fa il suo discorso...tutto bene,però kaiser si sveglia ora?E' dal 1994 che i diretti interessati scoprono di essere agli arresti non dagli avvisi di garanzia ma dalla stampa(tv e giornali),piove sul bagnato...anzi nevica sul ghiaccio (passatemi la battuta squallida)

花は桜木人は武士

Link al commento

A) Cosa centrano gli arresti domicilierai della signora Mastella con l'emergenza rifiuti? (almeno che con emergenza rifiuti si intendano quelli politici)

B) Il regolamento dice: "Non sono consentite discussioni: 1.5 a carattere politico e/o religioso;"

e questo topic mi sembra moooooolto politico

cmq se vogliamo restare in topic..trovo giuste le dimissioni di Mastella ma trovo inammissibile l'attacco alle toghe che siano rosse verdi azzurre o a puà

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

A) Cosa centrano gli arresti domicilierai della signora Mastella con l'emergenza rifiuti? (almeno che con emergenza rifiuti si intendano quelli politici)

B) Il regolamento dice: "Non sono consentite discussioni: 1.5 a carattere politico e/o religioso;"

e questo topic mi sembra moooooolto politico

cmq se vogliamo restare in topic..trovo giuste le dimissioni di Mastella ma trovo inammissibile l'attacco alle toghe che siano rosse verdi azzurre o a puà

concordo su tutta la linea, ma aggiungo che le dimissione devono ancora essere... accettate.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

In Italia sono molto comuni le vendette trasversali; certo quando veniva colpito il Berlusca nessuno che si risentisse.

caro compaesano con me prendi un grachio perchè non ho mai votato per la sinistra ,cosi come Matteo B. :mrgreen:, e quindi.........:wink:

il mio post non vleva essere una critica nei tuoi confronti sia chiaro

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

caro compaesano con me prendi un grachio perchè non ho mai votato per la sinistra ,cosi come Matteo B. :mrgreen:, e quindi.........:wink:

il mio post non vleva essere una critica nei tuoi confronti sia chiaro

Arcy, non volevo esprimere giudizi su di te con la mia risposta, mi dispiace che tu abbia equivocato. Volevo anzi quotare quanto avevi detto, cioè che l'avviso di garanzia era per altri possibili reati e per colpire il marito, affermando che in effetti la vendetta trasversale è comune in Italia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.