Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2008 [Model Year]


Messaggi Raccomandati:

lancia-ypsilon-2008_1.jpg

Ad appena un anno di distanza dal restyling, Lancia Ypsilon ha arricchito la propria gamma e lo ha fatto con nuove tinte, allestimenti più ricchi ed una motorizzazione che si adatta meglio alle politiche che corrono. Lancia Ypsilon 2008 propone infatti di serie il filtro antiparticolato (DPF) sia in abbinamento al turbodiesel Multijet da 75 CV che a quello da 90 CV.

Inoltre anche sulle motorizzazioni di potenza più contenuta è stata prevista l'offerta degli allestimenti top di gamma. Listino alla mano, Ypsilon 2008 Platino con il 1.2 8v da 60 CV costa 14.300 Euro mentre la versione MomoDesign 1.3 Multijet da 75 CV parte da 15.900 Euro.

Altre versioni sono state invece arricchite, come la Ypsilon 2008 Oro che ora offre di serie climatizzatore manuale, autoradio CD, tessuti interni dedicati, sedile posteriore scorrevole e appoggiatesta posteriore. A questo, l’allestimento Oro Plus 2008 aggiunge autoradio CD Hi-Fi, windowbag, modanature laterali cromate e specchietti retrovisori elettrici.

Ampliata anche la gamma colori, con l'introduzione del Bianco Raffaello e dell’inedito bicolore, per l’allestimento Argento, Nero Masaccio e Bianco Raffaello. In questo modo gli appassionati Lancia Ypsilon potranno scegliere nel 2008 tra 16 tinte di carrozzeria e 10 abbinamenti “bicolore”.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

aiahiah nico!!!

non mi puoi commettere certi erroracci ma soprattutto non ti puoi perdere la sezione Lancia dove potrai discutere in maniera molto cooooooool dei nuovi colori fashion della Ypsilon, dei vari Lancia Cafè very trend e farti pippe megagalattiche sul passato glorioso....

bella la firma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.