Vai al contenuto

Mercedes Benz C Sport Coupe' e C Sport Cabrio 2007....

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..La nuova generazione delle C Sport Coupe' che questa volta ci sara' anche in versione aperta cioe' Sport Cabrio...saranno un modello dallo stile autonomo rispetto alla classe C che sara' lanciato nel 2007....lo stile sara' piu' dinamico e sportivo rispetto alla vettura oddierna...

scoop_01.jpg

scoop_02.jpg

scoop_03.jpg

La vettura sara' disponibile con propulsori 4 e 6 cilindri dai 1.8 ai 3.5lt e fino a 258cv...

Comunque anche la sorella classe C 4p e SW che avra' gli stessi propulsori piu' un V8 a 32v della AMG da oltre 400cv sara' decisamente piu' sportiva e dinamica rispetto alla vettura attuale con maggiore focalizzazione al piacere di guida un diretta rivale cioe' per 158/Giulia futura serie 3 e futura X type....

Link al commento
Condividi su altri Social

Di fronte assomiglia ad una Peugeot o perfino Opel da dietro non so, communque stanno peggiorando...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Davanti mi sembra una Mazda 6, mentre dietro è un incrocio fra lo stile Peugeot e Audi.

Ha ragione Fulvio, stanno proprio peggiorando. Basta infatti confrontare lo stile del nuovo Mercedes Viano con quello della Lancia Phedra. L'italiana è esattamente una rivale del monovolume (se posso definirlo così dato che sembra più un furgone) tedesco.

Potremo inziare a confrontare gli stili quest'altranno fra Mercedes e Lancia. Infatti entrambi, nel 2004, laceranno un monovolume piccolo quasi medio, ovvero la nuova Klasse A e la C-MPV italiana. Sarà un bella lotta, dato che entrambi avranno la stessa meta, ovvero conquistare gli stessi tipi di clienti.

Possiamo insomma dedurre che Lancia vuole combattere soprattutto contro mercedes e Mini!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento