Vai al contenuto

Ford: voci su vendita Volvo


Messaggi Raccomandati:

Che iniziano a portare parte della produzione in Cina e poi finiranno per produrla unicamente là!

Mah questo non è del tutto vero: hanno riportato una linea di motori dalla Morini dentro alla fabbrica perchè hanno finanziato questa opera di "make" al contrario di prima che si affidavano al "buy" da terze parti, inoltre le moto vengono ancora assemblate in IT con componenti di fornitori in gran parte italiani proprio perchè ormai la produzione era cominciata così ma cosa devo pensare per i modelli futuri :roll: ?

Il grosso problema sono gli scooter: sono rimasti prezzi -medio-alti (d'altronde sono scooter dall'appeal sportivo) ma l'intero blocco motore-carter-trasmissione arriva a Pesaro bello impacchettato da chissà qualche stabilimento in mezzo all' Asia :roll: e poi senti i direttori del marketing dire "qualità e progetto italiano,prezzo cinese" a me pare qualità cinese e prezzo italiano :roll: ma vabbeh

Riguardo alla qualità cinese beh...non è luogo comune dire che non tnato i cinesi quanto scooter con Kymco e Sym se finiscono su una buca o un tombino si ritrovano con le forcelle o il telaio piegato :lol: è indice di una qualità al limite del merdoso, perchè non succede con i telai Verlicchi e le forcelle Marzocchi o le Paioli ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah questo non è del tutto vero: hanno riportato una linea di motori dalla Morini dentro alla fabbrica perchè hanno finanziato questa opera di "make" al contrario di prima che si affidavano al "buy" da terze parti, inoltre le moto vengono ancora assemblate in IT con componenti di fornitori in gran parte italiani proprio perchè ormai la produzione era cominciata così ma cosa devo pensare per i modelli futuri :roll: ?

Il grosso problema sono gli scooter: sono rimasti prezzi -medio-alti (d'altronde sono scooter dall'appeal sportivo) ma l'intero blocco motore-carter-trasmissione arriva a Pesaro bello impacchettato da chissà qualche stabilimento in mezzo all' Asia :roll: e poi senti i direttori del marketing dire "qualità e progetto italiano,prezzo cinese" a me pare qualità cinese e prezzo italiano :roll: ma vabbeh

Riguardo alla qualità cinese beh...non è luogo comune dire che non tnato i cinesi quanto scooter con Kymco e Sym se finiscono su una buca o un tombino si ritrovano con le forcelle o il telaio piegato :lol: è indice di una qualità al limite del merdoso, perchè non succede con i telai Verlicchi e le forcelle Marzocchi o le Paioli ?

ma io sono al mio secondo Kymco e non ho mai avuto un problema..

Al contrario del mio amico con il suo Beverly...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono al mio secondo Kymco e non ho mai avuto un problema..

Al contrario del mio amico con il suo Beverly...

UN esemplare dice poco, bisognerebbe vedere i dati di qualità sull'intera produzione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

UN esemplare dice poco, bisognerebbe vedere i dati di qualità sull'intera produzione...

Ovvio,ma credo che Kymco abbia gli stessi difetti di qualsiasi altra marca di scooter..basta farsi un giretto nei Forum dedicati..

Poi, non so quanto possa essere importante, ma Kymco non è cinese ma coreana mi pare..

Ed anche io credo che tanti luoghi comuni siano cazzate messe in testa alla gente...

Chiaro che se mi parlate di pomodoro cinese...:)

Siamo OT comunque..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corea e Cina sono entità ben differenziate, anche come qualità.

La Corea riesce a sfornare prodotti in linea con la qualità occidentale e giapponese.

La Cina....se ti va di lusso è quasi paragonabile (ma a costo di sforzi pazzeschi), se ti va male, stendiamo un velo pietoso...........:roll::roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai e poi mai nominato Piaggio come sinonimo di Qualità :lol: anzi :roll: tra Piaggio e Aprilia non so chi dei due si è più sputtanato quanto a qualità...poi insomma sono su un forum di sccoter dal 1999 (altro che AP :lol: ) saprò di cosa parlo no ;) ? ne ho viste di tutti i colori :roll: con tanto di fotografie e certe rotture erano veramente pietose, più volte mi sono chiesto che da quelle parti gli ingegneri abbiano l'esame di Costruzione di macchine :D perchè non è possibile vedere nel 2000 ancora rotture per fatica :(((

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Kymco e' taiwanese non cinese.

come qualita' media si colloca sotto Honda e Yamaha, ( parlo di gente che li smonta e li ripara ), ma ben sopra i cinesi e pari , se non sopra agli italici.

Telai rotti sono stati una partita di People S, presto poi modificati.

Semmai i difetti ricorrenti sono altri: componentistica secondaria di bassa qualita' e motori non certo all'avanguardia.

Ma come rapporto qualita'/prezzo sono quasi imbattibili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i risultati ad oggi sono che i mangiariso (come li chiama il missing net) comprano solo se si depura.

….e a bologna da 3 giorni ci sono 5 famiglie senza più riso…e sono solo le prime.

Della qualità parleremo dopo adesso si deve pensare ad altro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Volvo sale: Chinese are 'frontrunners'

Ford has admitted that several Chinese car companies are interested in buying Volvo – and revealed that no Western car makers are in the running to acquire the Swedish company.

Ford has been talking to what it describes as “a number of interested parties”, and has taken these talks to a new, more detailed level to discuss how Volvo could be separated from its parent company.

“A couple of the frontrunners are Chinese car firms,” a highly placed Ford insider told Autocar today. One of these companies is Geely, China’s first privately owned car firm, which is known to be keen to expand its influence beyond China and other developing markets. But none of the interested parties is a Western car manufacturer.

As it did with Jaguar and Land Rover, Ford wants the future owner of Volvo to demonstrate that it understands the culture of the company and would respect Volvo’s uniquely Swedish nature.

Many estimates of the price Ford would take for Volvo are wildly inaccurate, according to the source. “The $6bn (£4.1bn) that has been suggested is too high; we’d be expecting less than Tata paid for Jaguar Land Rover, because Volvo is not profitable and we’re in a recession. Around $1bn (£700m) is more accurate.”

The Ford insider also said that this is only the start of a process that could take over a year to conclude. “This is the end of the beginning, not the beginning of the end," he said. "It could take as long as the JLR deal, and is unlikely to be before the end of the year.”

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

700 milioni di euro sono proprio pochini per una casa storica come Volvo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.