Vai al contenuto

Vinta dall'Aprilia commessa a New York !

steve61

Messaggi Raccomandati:

L'Aprilia si è praticamente aggiudicata una commessa per la fornitura alla polizia newyorchese di 200 scooter Scarabeo 150. Al di là del valore commerciale dell'operazione, l'operazione ha soprattutto un risvolto importante per l'immagine e per le prospettive del gruppo sul mercato americano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..come quella per la polizia di Monaco di Baviera: delle elegantissime Aprilia CapoNord!

Pero' vedete: anche all'estero i nostri prodotti vengono scelti dalle forze dell'ordine locali. Quindi non capisco perchè alcuni si scandalizzano se da noi qualche corpo di Polizia municipale ha le moto BMW, o se la Polizia stradale ha qualche Subaru o qualche BMW 3 Touring...i tempi cambiano, e non mi sembra giusto usare due pesi e due misure. :roll:

Link al commento

Guest DESMO16
..come quella per la polizia di Monaco di Baviera: delle elegantissime Aprilia CapoNord!

...Quindi non capisco perchè alcuni si scandalizzano se da noi qualche corpo di Polizia municipale ha le moto BMW, o se la Polizia stradale ha qualche Subaru o qualche BMW 3 Touring...i tempi cambiano, e non mi sembra giusto usare due pesi e due misure. :roll:

Link al commento

Guest DESMO16

ci vuole un bel coraggio a definire elegantissima l'Aprilia Capo Nord...

A proposito, ho provato al Fazer 600. Bel mezzo.

ciao

..é più elegante una Aprilia CapoNord o una Bmw GS?...se poi la vedessi accessoriata ti convinceresti ancor di più che la GS é tutto tranne che elegante...per me la CN tra le endurone (se si può ancora chiamarle così) lo é certamente....é impossibile non accorgersene..

Link al commento

Per definizione sono moto che non possono e non sono, secondo me, eleganti. Aggressive, estreme, affascinanti, tutto quello che vuoi ma non eleganti.

Se poi la confronti con la BMw Gs posso anche essere d'accordo con te che fra le due è la più elegante ma è un concetto che fa a pugni con le caratteristiche stesse di queste moto.

Poi non sono un biemwuista però devo dire che la Gs ha un fascino veramente uncio e doti dinamiche insospettabili. Chi l'ha comprata ne è entusiasta e mi è capitato di parlare anche con piloti esperti.

Forse è l'unica Bmw che comprerei

Link al commento

Guest DESMO16

..l'Aprilia é davanti a tutti e non solo per le prestazioni..la tenuta poi e l'impostazione di guida permettono una condotta molto sportiva, in assoluto tra le varie Varadero, GS, Navigator.....forse la nuova Suzuki potrebbe essere alla pari (o magari qualcosa in più), ma non conosco i dati cronometrici e prestazionali della Suzuki;.....non la confronto con la Multistrada perché quest'ultima é una fun bike

Link al commento

Farei un solo appunto alla Aprilia CapoNord: é troppo uguale alla Varadero! Sembrano praticamente la stessa moto.

MXL1V20043BA.jpg

foto_mod_pg_491_1064327067.jpg

Poi Desmo non mi venire a dire che Aprilia é davanti a Honda sulle finiture. Hai mai provato a salire su una VFR e poi su una Futura? Purtroppo i materiali, il montaggio e la solidità dell'Aprilia sono 2 gradini sotto Honda...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento