Vai al contenuto

Un paio di consigli dagli esperti


ACS

Messaggi Raccomandati:

ax se sei sicuro che ti serve, a quel prezzo può essere un buon HD. Dalla scheda tcnica non si capisce però la velocità di rotazione e che HD c'è veramente dentro.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si lui....... è da orgasmo ma soprattutto è praticissimo..... niente cavi e cavetti solo questo mattoncino.

Ho trovato il 160gb a 90euro...... ma aspetto... prendero il 250gb quando cala.:redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su su forza, idee su punto 2?? :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, i film rimangono solo sul Decoder e che io sappia non c'è un modo semplice di accedervi: dovresti riversali su computer usando una scheda di acquisizione video.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orco jude, come temevo, i file rimangono intrappolati lì dentro fino ad un certo tempo X (così ho letto dalla rete) per alcuni canali forse il tweak è stato pure trovato, ma senza saper leggere ne scrivere direi che dovresti fornire al tuo MySky una scheda acquisizione oppure un DVD recorder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma MySky, da quanto ne so, non dovrebbe essere altro che un HD su cui si riversano i filmati che uno registra??

Ora non so che formato possa essere, ma dubito che possa essere qualcosa di così sconosciuto.

Quello che voglio dire è che se c'è un HD, trovato il modo di accedervi uno si copia i files e poi, se necessario, li converte e bon...

Volevo capire se appunto era possibile accedere all'HD e copiare i files. Anche perchè c'è una capacità e io posso cancellarli a piacimento, non mi pare "scadano"...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

uppete!! forsa siori, forsa, venghino... :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.