Vai al contenuto

Ciao ragazzi cerco disperatamente una maserati 228 ne avete avvistata per caso una?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi sono alla ricerca della macchina che aveva mio zio,e che da piccolo mi portava in giro e mi faceva sentire importante,conoscete qualcuno che mi puo' dare una mano a trovarla?

A mio parere e una macchina molto bella!:(((

• 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Mi sà che dopo due anni l'avrà trovata questa macchina, inoltre si consiglia caldamente di utilizzare un linguaggio meno da sms all'interno del forum.

• 8 mesi fa...
Inviato
Mi sà che dopo due anni l'avrà trovata questa macchina, inoltre si consiglia caldamente di utilizzare un linguaggio meno da sms all'interno del forum.

Son convinto anche io che l abbia trovata ... anche se in italia ne immatricolarono solo 95 esemplari e sembra ne rimangano ad oggi perfettamente funzionanti solo 4... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.