-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TonyH
Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...
Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:
AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......
Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?
p.s. eventuali consigli sono bene accetti, però ricordatevi che devono avere costi di mantenimento "umani"....dev'essere una pazzia, non una cazzata!
[sIGPIC][/sIGPIC]
Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
5
5
5
Giorni di maggior attività
21 Gen
46
24 Gen
19