Vai al contenuto
  • 0

Che dite, faccio la pazzia?


TonyH

Domanda

Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...

Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......

Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?:D

p.s. eventuali consigli sono bene accetti, però ricordatevi che devono avere costi di mantenimento "umani"....dev'essere una pazzia, non una cazzata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non c'è problema, in macchina c'è posto :mrgreen:

strunz.. :-P

cmq io e sarge abbiamo in sospeso una cenetta romantica.. quando passate da bari ditelo, che sarge è disposto a pagarci la cena :mrgreen:

matteo orami è anziano...e po la sera lui è impeganto a fare i compiti! :mrgreen:

'azz. questa è pesante :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eddai Tony su, ce la possiamo fare.

Con quel prezzo ce la prendi una S euro4 (dal MY 2004 sono tutte €4).

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Se non ricordo male hai più o meno la mia età, da quanto ho capito hai cominciato a lavorare da poco e sei praticamente nel fior fiore degli anni :lol: se non fai qualcosa di veramente deficente adesso quando mai lo farai?

Capisco che hai già la tua bella storica...ma per forza di cose una storica non può essere trattata alla stregua di una vera auto da divertimento puro. Se non è una questione tecnica, diventa una questione di rispetto verso una nonna. Se non è per il rispetto...è per convenienza, non c'è bisogna che ti dica quanto costano i ricambi delle alfa storiche no? :lol:

I ricambi delle Alfa costano pochissimo......basta seguirne un'altra, prima o poi cade il pezzo giusto :mrgreen:

Per la S2000, se mi faccio lo spider prendo l'Mx-5 nuova;).....è una questione "sentimentale".....:)

Cmq, chi vivrà vedrà, per adesso mi faccio un pò di preventivi alla membro di segugio (ovvero, spaziando dalla spider, alla tamarria-portami-via, alla CC.....)

Ah, tra l'altro, ma a breve Honda riuscirà a importare ufficialmente qualcosa di cazzuto che non sembri uscita direttamente da Voltron? chessò....una Civic 2p...una Integra....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cmq, chi vivrà vedrà, per adesso mi faccio un pò di preventivi alla membro di segugio (ovvero, spaziando dalla spider, alla tamarria-portami-via, alla CC.....)

Ah, tra l'altro, ma a breve Honda riuscirà a importare ufficialmente qualcosa di cazzuto che non sembri uscita direttamente da Voltron? chessò....una Civic 2p...una Integra....

ho per le mani una NC 2.0 FULL aziendale...mandami MP se ti interessa, è del colore PIU' bello in ASSOLUTO...bianca.....:mrgreen:

per honda cazzute o aspetti la crx o una accord col turbo 4wd (tipo la mia) ....2009 COME MINIMO....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho per le mani una NC 2.0 FULL aziendale...mandami MP se ti interessa, è del colore PIU' bello in ASSOLUTO...bianca.....:mrgreen:

per honda cazzute o aspetti la crx o una accord col turbo 4wd (tipo la mia) ....2009 COME MINIMO....

Qua c'era una km0....sparita in una mattinata:(((

cmq, la prenderei verde con capote e interni tabacco.....

boh.....vediamo prima cosa riserva il futuro per bene!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.