Vai al contenuto

Le sfide di De Meo all' alfa.


Messaggi Raccomandati:

Ma se l'erede di 159 passerà alla TP, conviene spendere così tanti soldi?

Ho solo indicato le mosse che IMHO sono necessarie per rilanciare davvero la 159 per arrivare a quei numeri. Eppoi mica è scolpito nella pietra che la sua erede sia TP (per la serie se floppano 955 e 940 allora cancelleranno la 941 e la prox 159 sarà una Super GBravo), eppoi pure se fosse a maggior ragione, guadagnano più tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unico modo di rinvingorire la 159 oltre alle "profonde" trasformazioni sotto pelle del FL è quello di fare qualche altro cambiamento a livello di lamierati, stile Focus 2.5, oltre a rifargli la plancia e cambiargli nome.

previsto per q3 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio, Chris Bangle, ho letto tre anni fa, al reparto BMW motorrad, al suo CS e al suo staff di sviluppo ingegneristico mette persone che possiedono una moto BMW, sennò non possono essere coinvolti, non possono capire cosa stanno sviluppando, non possono trovare la formula giusta per realizzare stilisticamente e fisicamente una moto BMW...dovrebbero fare anche alla fiat una cosa del genere....mettere a capo delle varie aziende persone che il marchio ce l'hanno dentro, che sanno cosa vuole il cliente alfista, come un "lancista" come un qualsiasi cliente fiat. Solo così potranno ritornare grandi, come diceva il FUSI, in fiat ci può stare uno che pensa che un monovolume sia l'auto del futuro, vabbè, criticabile ma ci può stare, ma non può stare il alfa e in lancia...eppure i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

.

Quando AUTOMOTIVE news parlò del cambio al vertice di alfa romeo si augurò che il futuro capo fosse un appassionato del marchio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto quello che ho elencato?

probabilmente il nome rimarrà questo, ma verranno rifatti sia il frontale, sia il posteriore e anche la plancia.. questo a oggi, ha codice 159FLP, poi domani magari cambiano idea :b1:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente il nome rimarrà questo, ma verranno rifatti sia il frontale, sia il posteriore e anche la plancia.. questo a oggi, ha codice 159FLP, poi domani magari cambiano idea :b1:pz

Con modifiche ai lamierati in stile Focus 2.5 intendevo modifiche della fiancata, ma se avessero fatto anche questo, davvero si poteva parlare di quasi un'altro modello. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente il nome rimarrà questo, ma verranno rifatti sia il frontale, sia il posteriore e anche la plancia.. questo a oggi, ha codice 159FLP, poi domani magari cambiano idea :b1:pz

quoto e confermo tutto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo tutto questo sforzo, 159FL sbarcherà in USA oppure no?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io mi chiedo una cosa :::

se ogni costruttore dichiara di voler aumentare i volumi di vendita volks vuole raggiungere Toyota mi pare nel 2012 , Honda vuole incrementare del 50 % , Fiat aumenterà le vendite Alfa ......

chi calerà le vendite ?

o vendiamo le auto ai marziani ????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.