Vai al contenuto

Le sfide di De Meo all' alfa.


Messaggi Raccomandati:

Sì, ho questa impressione anch'io, Marchionne vuole cannibalizzare i pianali già pronti e farci le sue auto.

Speriamo bene, perchè a me di prendere dagli altri invece che fare in proprio non è che mi vada tanto giù.

.........o magari aspetta a deliberare di farli in proprio solo quando è sicuro che RATANTATA glieli chiederà per le jag della prossima generazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.........o magari aspetta a deliberare di farli in proprio solo quando è sicuro che RATANTATA glieli chiederà per le jag della prossima generazione.

Così mi piacerebbe molto di più ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strada che seguiranno tutti.......nonostante bmw vada così male:):):)

Cmq secondo me ormai la salvezza di alfa sopra il B-C....ha solo 3 nomi RATANTATA-LAND-JAGUAR..........e per far sganciare a qualcosa a marchionne per il nuovo pianale mi sa che aspettano l'accordo definitivo di RATANTATA con gli americani.

spero che entro fine mese si chiuda con questa vendita....il processo di discussione dura da molti mesi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla indietro, anni 2005-2006 quamdo la bmw serie 3 era in testa al segmento con numeri che la serie precedente non raggiungeva, eppure le spider e coupè non erano in commercio

Beh, fu lanciata nel 2005 e fu completata nel 2006 con la Touring. Effetto novità come per ciascun nuovo modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che le sportive aiutano......... ma non dimentichiamoci che le sportive della 159 esistono e si chiamano Brera e Spider. Che hanno risultati fortemente deludenti e come previsione risultati ancora più deludenti.

La "A5" di noantri per fare cosa? Per affossare il "capolavoro" Brera? Di sicuro 940 coupè ci sarà, credo che basti ed avanzi. La molteplicità di modelli Alfa non se la può permettere oltre un certo limite, meglio orientarsi sulla bontà di tali modelli, sullo spirito, la qualità e le prestazioni senza andare a fare improbabili (commercialmente) Junior aperte o 159 due porte.

Brera è una coupè in se per se.

Per poter fare più numeri ci sarebbe bisogno di una 159 coupè, cioè a 3 porte e con la coda dietro visto che, almeno in Italia ma penso anche altrove, serie 3 è balzata motlo in alto per la sua coupè e persino Audi è giunta alla versione della sua A4 con 3 porte e coda dietro e l'hanno chiamata A5.

PEr il resto dei prodotti, anche Panda è un prodotto molto buono e guarda quante versioni ci hanno fatto, pur avendo l'antenata con la sola versione normale e la 4x4.

Perciò se Junior sarà un buon prodotto non escluderei un ampliamento della propria gamma con, oltre alla GTA, anche una piccola spider.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr il resto dei prodotti, anche Panda è un prodotto molto buono e guarda quante versioni ci hanno fatto, pur avendo l'antenata con la sola versione normale e la 4x4.

Perciò se Junior sarà un buon prodotto non escluderei un ampliamento della propria gamma con, oltre alla GTA, anche una piccola spider.

Infatti sono arrivate le panda cabrio e 3porte da te previste:):

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che entro fine mese si chiuda con questa vendita....il processo di discussione dura da molti mesi.

A proposito di tutto ciò, non dovrebbe chiudersi entro fine di questo mese la decisione del pianale dell'Alfa Roemo 941 (erede della 166)?

Da quel che si sa è che il modello è già pronto ed elaborato virtualmente, ma manca ancora un pianale da sfruttare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono arrivate le panda cabrio e 3porte da te previste:):

Sono arrivate o arriveranno sotto falso nome: 500 ;):-P

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono arrivate le panda cabrio e 3porte da te previste:):

La Panda 3 porte l'aveva addirittura vista qualcuno del froum negli stabilimenti ed era in rpocinto di lancio tra il 2004 e il 2005. La cabrio doveva essere fatta su base Marrakech (il concept lanciato a Ginevra 2003 su base Panda).

Ma da quando vi era in mezzo il prototipo 3+1 e il dubbio se produrlo in serie o no hanno aspettato prima di lanciare le due versioni.

Poi la 500 ebbe disco verde tra il 2005 e il 2006 e, infatti, non solo è a 3 porte, ma l'anno prossimo sarà anche cabrio, guarda caso!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda 3 porte l'aveva addirittura vista qualcuno del froum negli stabilimenti ed era in rpocinto di lancio tra il 2004 e il 2005. La cabrio doveva essere fatta su base Marrakech (il concept lanciato a Ginevra 2003 su base Panda).

Ma da quando vi era in mezzo il prototipo 3+1 e il dubbio se produrlo in serie o no hanno aspettato prima di lanciare le due versioni.

Poi la 500 ebbe disco verde tra il 2005 e il 2006 e, infatti, non solo è a 3 porte, ma l'anno prossimo sarà anche cabrio, guarda caso!!

SEI OT.......................:):):)

Ma se ancora quando era sicura 500 prevedevi panda 3porte.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.