Vai al contenuto

Peugeot 207 nr1 in UE

Messaggi Raccomandati:

e pensare che ci si fa tutte queste menate per la "bella linea" e poi le persone comprano la 207....penso che mi sfugge qualcosa :lol: :lol:

E comunque io non ne vedo poi molte in giro come avenne per la 206..

Confermo: ne vedo sensibilmente di meno rispetto a 206 all'epoca...ma prendiamo atto che nel continente vende di più!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

da possessore di 207 ti invito a farci un giro una volta e provare il comfort, e la silenziosità dell'auto(grazie alle plastiche morbide non mi devo sorbire rumorini ad ogni buca o dosso..).certo non avrà una linea così azzeccata, ma gli allestimenti e i prezzi sono certamente meglio della concorrenza(a parità di contenuti, optional ecc ecc)IMHO. e poi la 207 vende bene in francia e spagna soprattutto(in quest'ultima la + venduta è la megane, che da noi nell'ultimo anno è tra le meno vendute nel segmento)

Confermo anche questo, la linea non mi piace per nulla, ma dentro è una spanna sopra alle concorrenti,IMHO, se non fosse che non mi piace il disegno della consolle centrale!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

da possessore di 207 ti invito a farci un giro una volta e provare il comfort, e la silenziosità dell'auto(grazie alle plastiche morbide non mi devo sorbire rumorini ad ogni buca o dosso..).certo non avrà una linea così azzeccata, ma gli allestimenti e i prezzi sono certamente meglio della concorrenza(a parità di contenuti, optional ecc ecc)IMHO. e poi la 207 vende bene in francia e spagna soprattutto(in quest'ultima la + venduta è la megane, che da noi nell'ultimo anno è tra le meno vendute nel segmento)

Una domanda:

i sedili non ti hanno spaccato le costole da quanto ti stringono il torace? Io l'ho trovata così scomoda!!!

E infine: ti sei fatto i muscoli da camionista con quel cambio duro come un trattore?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Che io sappia i cambi Peugeot non sono male, non esageriamo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Una domanda:

i sedili non ti hanno spaccato le costole da quanto ti stringono il torace? Io l'ho trovata così scomoda!!!

E infine: ti sei fatto i muscoli da camionista con quel cambio duro come un trattore?

Ellamadonna.............

renato-pozzetto.jpg

non stiamo esagerando un pò.........qua sembra tra un pò che tra GPunto e 207 siamo fermi alla Fiat Zero.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

----------------------

Certo pero', per un corretto confronto con Punto, Clio, Corsa bisognerebbe vedere anche qua quanto hanno inciso le SW di 207, Astra e Focus...

Mah cmq come già detto se senza sw vendi 100 e con sw vendi 130 (numeri sparati a caso) la berlina per ovvia consegenza da 100 scende che so a 80....quindi sarebbe cmq un confronto poco corretto....io semmai direi non hai la sw peggio x te:):):)

Aldilà di tutto il successo di 207 in confronto a punto-clio nuova e vecchia è ancor più grande perchè non è sommata con 206 che ha fatto cmq 34.000 auto in francia nel 2007 certo non le 60.000 di puntoclassic 188 in italia!!!

Gpunto direi nn eccezionale come vendite (viste le rottamine italiane) ha risentito alla grande della cugina corsa stessa tipologia di compratori.....ma il vero flop è clio mi pare che si aspettassero sulle 500.000 auto l'anno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

concordo con Stefano su GPunto,dire che potrebbe fare molto di piu', ma c'è da dire che come interni proprio non ci siamo,un passo indietro rispetto a Corsa e alle francesi.....speriamo nel FL....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

207 nonmi piece, ma ha un aspetto più ricco di g punto e un interno decisamente meglio realizzato. tutto qui. All'estero poi mi è capitato di vedere molti concessionari peugeot, di fiat invece sempre meno, e questo penso non aiuti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento