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5OO...target raggiunto?


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Per la Svizzera confermo le 506 auto IMMATRICOLATE solo per dicembre!!! (le prime sono state immatricolate a dicembre se escludiamo le 22 o circa immatricolate prima...)

Veramente in Svizzera hanno immatricolato 506 pezzi in totale, 484 nell'ultimo trimestre, 22 nel terzo trimestre 2007:

http://www.auto-schweiz.ch/dcs/users/2/ModellePWQuartal2007.xls

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Veramente in Svizzera hanno immatricolato 506 pezzi in totale, 484 nell'ultimo trimestre, 22 nel terzo trimestre 2007:

http://www.auto-schweiz.ch/dcs/users/2/ModellePWQuartal2007.xls

Bhé scusami ma mi sembra che è esattamente quello che ho detto... ma le 484 sono state immatricolate a dicembre... con le prime consegne (quelle ordinate a luglio / agosto)... la macchina è uscita solo fine novembre...

le 22 dell terzo trimestre sono macchine italiane e / o francesi importate...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

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Sembrava inutile ripeterlo, ma tocca.

55mila vetture (in realtà 50-60mila è il dato dichiarato) è la stima di auto che sarebbero riusciti a produrre. Risottolineo produrre, non immatricolare.

Ma soprattutto non vendere, che è una cosa che di per se non ha un senso in questo genere di ragionamenti, visto che quando io ho firmato il contratto ho comprato la macchina cioè me l'hanno venduta (luglio), mentre l'ho ricevuta e immatricolata a ottobre ed è il dato di immatricolazione e non di vendita a finire nelle statistiche.

Perchè, benedetto il cielo, non stiamo parlando di "dati di vendita", ma di "dati ri immatricolazione", "registrations" per dirla alla anglosassone.

E quei 41mila pezzi immatricolati non sono i pezzi prodotti, quindi non sono confrontabili con i 55mila.

Per quanto riguarda il 2008, inutile citare i numeri di un artico (impreciso) vecchio di ormai 6 mesi.

La stima di produzione per il 2008 è salita a 150mila o oltre (a seconda di quanto riusciranno a finire in fretta il secondo impianto).

Per il 2009 è ufficialmente stabilita a 190mila e ci sono fior fior di dichiarazioni ufficiali.

Un minimo chiaro o serve perforza cercare la magagna in quello che è il caso più eclatante di modello sopra le aspettative da anni a questa parte?

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55mila vetture (in realtà 50-60mila è il dato dichiarato) è la stima di auto che sarebbero riusciti a produrre. ?

la Fiat ha pianificato di venderne quasi 55 mila entro la fine del 2007..........

per il resto concordo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Ma non era già stato spiegato dal sottoscritto ieri??

No.. per me stiamo facendo una confusione incredibile:

Il target era, stando a Rega, di produrre 55k unità.

Gli ordini sono moltissimi, in quanto già questo settembre si era oltre ai 60k ordini (figuriamoci ora).

Le 500 effettivamente immatricolate, e quindi consegnate, sono 41k.

Visto che gli ordini sono molto più delle immatricolate... significa che il problema sta alla radice.... e quindi alla produzione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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Se io (Fiat) dichiaro che voglio vendere 55.000 auto di cui l'80% in Italia non vedo come in questo discorso possa entrare il dato produttivo, il resto sono chiacchiere ed arrampicate sugli specchi.

Tutti i target sono di vendita e le vendite prevedono l'immatricolazione del bene automobile IMHO

Gli ordini dei concessionari verso la casa sono dati interni non verificabili, le immatricolazioni e la produzione (a tempo debito) si.

Tanto per fare un esempio gli "ordini" della Croma a suo tempo sbandierati ancora si debbono concretizzare in immatricolazioni, KM0 incluse.

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Sembrava inutile ripeterlo, ma tocca.

55mila vetture (in realtà 50-60mila è il dato dichiarato) è la stima di auto che sarebbero riusciti a produrre. Risottolineo produrre, non immatricolare.

Ma soprattutto non vendere, che è una cosa che di per se non ha un senso in questo genere di ragionamenti, visto che quando io ho firmato il contratto ho comprato la macchina cioè me l'hanno venduta (luglio), mentre l'ho ricevuta e immatricolata a ottobre ed è il dato di immatricolazione e non di vendita a finire nelle statistiche.

Perchè, benedetto il cielo, non stiamo parlando di "dati di vendita", ma di "dati ri immatricolazione", "registrations" per dirla alla anglosassone.

E quei 41mila pezzi immatricolati non sono i pezzi prodotti, quindi non sono confrontabili con i 55mila.

Per quanto riguarda il 2008, inutile citare i numeri di un artico (impreciso) vecchio di ormai 6 mesi.

La stima di produzione per il 2008 è salita a 150mila o oltre (a seconda di quanto riusciranno a finire in fretta il secondo impianto).

Per il 2009 è ufficialmente stabilita a 190mila e ci sono fior fior di dichiarazioni ufficiali.

Un minimo chiaro o serve perforza cercare la magagna in quello che è il caso più eclatante di modello sopra le aspettative da anni a questa parte?

Quindi dici che le 55k le hanno vendute ma non immatricolate.

ARTISTA-ALFISTA

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