Vai al contenuto

5OO...target raggiunto?

Teknos

Messaggi Raccomandati:

C.V.D.

Ringrazio l'ottimo Regazzoni per la ricerca.

Seguo il mercato auto da anni e posso confermare a lui ed a tutti gli altri che si interessano a questi dati che tutti i target di Fiat, compresi quelli per la 500, riguardano le vendite.

Questo anno sono sotto, poco male, ora è partita la giostra del 2008 e l'obbiettivo era 125.000 poi visto in rialzo. Vedremo.

Altro giro, inserire il gettone :-)

Il grande romani58 di 4R, antivelinaro per eccellenza di Zona Franca. Continua così, distruggi i miraggi dei fiattari incalliti :):clap.

Come mai questa passione per i numeri? Per lavoro o passione?

p.s. non partecipo ai forum di 4R, li leggo solamente ogni tanto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"grande" è immeritato, preciso direi che è la parola giusta.

Essendo ragioniere d'antan i numeri sono il mio pane, le veline no.

I tubi in gomma difettosi oggetto di richiamo in vari modelli non dovrebbero aver rallentato la produzione, comunque ci sono 12 mesi davanti a noi per verificare l'effettivo successo di questa, molto carina, piccola Fiat.

Grazie comunque.

Alessandro

Link al commento

bè più o meno 10.000 da inizio anno o sbaglio...........cmq ho impressioni che in sti giorni ne immatricoleranno a valanga....

tutte quelle che dovevano essere del 2007:):):)

Molto probabile, anzi quasi fisiologico per il mercato italiano (o dovremmo dire patologico? :lol:). :)

Nell'ulteriore balzo di prenotazioni immagino ci sia dentro la spinta delle prime ordinazioni UK.

Link al commento

Si potrebbe fare un'elenco dei paesi in cui è stata effettivamente lanciata la 500, e quelli dove deve ancora arrivare ?

- Italia

- Francia

- Germania

- Svizzera

- UK

- ...

Deve ancora arrivare ...

- Giappone

- ...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento