Vai al contenuto

5OO...target raggiunto?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Non è un flop, è (per il momento) solo sotto ai soliti target megalomani, mica è colpa della bella vetturetta.

Target megalomani?

Ma se le 60 mila ordinazioni per il 2007 erano coperte e superate prima della fine dell'estate? :lol:

Un po' si, ma non esageriamo: la produzione e le consegne non stanno dietro alle vendite.

E, si direbbe, non sta dietro nemmeno al pianificato.

Ma io di "sotto", fuori dalla fabbrica, non ci vedo un bel niente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La domanda ora dovrebbe essere:

Perchè non sono riusciti a stare dietro alla domanda?

Per il troppo successo della Panda?

Badate bene che il problema che avete posto non riguarda la vettura di per se, perchè questa sta andando benissimo (vedi i presunti ordini) ma è la produzione che non và, quindi il problema è a monte della filiera (penso).

Sfido chiunque a dire che la 500 è un flop :lol: :lol: :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Target megalomani?

Ma se le 60 mila ordinazioni per il 2007 erano coperte e superate prima della fine dell'estate? :lol:

Un po' si, ma non esageriamo: la produzione e le consegne non stanno dietro alle vendite.

E, si direbbe, non sta dietro nemmeno al pianificato.

Ma io di "sotto", fuori dalla fabbrica, non ci vedo un bel niente. ;)

Vuoi un elenco di target cannati negli ultimi anni o te li risparmio perchè gia li conosci? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce n'è ce n'è. :D

Questo target invece è cannato al contrario. ;)

Sperem, come sempre basta attendere, intanto una brutta notizia in generale (ma si sapeva):

Auto: Unrae, gennaio al rallentatore

di ANSA

Stime su vendite 2008 sono da rivedere

(ANSA) - MILANO, 24 GEN - Il mercato dell'auto ha visto a gennaio un rallentamento e per l'intero 2008 l'Unrae ha intenzione di rivedere al ribasso le stime. 'Gennaio e' partito molto lentamente - ha detto Gianni Filipponi, di Unrae - i numeri non saranno molto elevati. Il 2008 si chiudera' senz'altro con numeri inferiori all'anno scorso: la nostra ipotesi di 2,450 milioni di auto immatricolate (2,490 nel 2007) era basata sugli incentivi alla rottamazione dell'euro 2'.

Ergo in gennaio i concessionari (in generale) non vendono una cippa. :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.