Vai al contenuto

5OO...target raggiunto?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi se eccedo nell'essere capzioso ma: vendute significa anche consegnate, o solo ordinate? Grazie! :)

Io mi quoto, anche perché se non lo sappiamo con certezza, è inutile anche solamente parlarne, IMHO! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi quoto, anche perché se non lo sappiamo con certezza, è inutile anche solamente parlarne, IMHO! :)

Vendute significa consegnate, immatricolate (da qui vendite ad es. gonfiate attraverso Km zero, auto immatricolate, ma che rimangono ferme nei parcheggi).

Ma le Km0 non sono il caso della Fiat 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se può essere utile alla discussione...ma la mia amica è incazzata nera perchè l'ha ordinata a luglio mi sembra (al max ad agosto...mi informerò meglio)ed ancora non ce l'ha

è perchè ha richiesto gli interni totalmente ricoperti in pelle umana vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora il TARGET da sempre ha significato le vetture immatricolate,quindi se ne hanno immatricolate 42mila sono sotto di oltre 10mila auto...non so perchè,non so il percome ma è cosi....o no?

non ti seguo:confused:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i target sono sempre per la produzione e non per le vendite... ;)

E 5oo potrebbe essere un caso a parte perche e un auto che si prenota molto personalizata, ecco il perche delle poche consegnate, in Francia ci sono dai 4 ai 8 mesi di attesa per la consegna, e molto optional come il funk white o lo Skywindow non sono piu ordinabili...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Immatricolate=vendute=targa

Quindi dovrebbe significare consegnate al cliente anche se poi ci sono le km0 a falsare un pò i numeri.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.