Vai al contenuto

Il restauro di una Bagheera

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie BlacK ma vedi io dico sempre che sono malato nella testa,cioè sono un amante testardo mi scattano questi amori a prima vista come si dice,sono loro che parlanoa a me da spiegare non è facile ma penso che chi sa amare mi capisca,cmq ce la metterò tutta per farle rinascere,oggi forse mi avanza mezza giornata vedrò di fare qualcosa,per Ludico come faccio a ingrandire le foto come hai fatti tu? ciao.

:reddRenzo:b35

Inviato

Complimenti, speriamo di vedere il lavoro finiti prima o poi… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Proporrei ai mod (con il consenso dell'imputato principale) di aprire un post a parte e metterlo in evidenza.

Seguire il restauro di una vettura e vedere la sua rinascita è qualcosa di bellissimo per un appassionato.

E' un qualcosa che nella stampa specializzata estera viene spesso pubblicato; in Italia aimè fatta eccezione per il misterioso Granturismo è del tutto ignorata (cazziatone a Ruoteclassiche, Auto d'epoca, Automobilismo d'epoca ecc.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Non si puo fare altro che aggiungersi ai complimenti per l'impresa titanica... davvero qualcosa di unico fare rinascere un'auto da quello stato iniziale. E' una cosa che non riesco nemmeno a immaginare come iniziare a fare..

Inviato

domanda da niubbo:

siccome vedo gli scatolati piuttosto marci,nn era meglio rifarli completamente?

Cioe' nn restano punti deboli della scocca,anche saldandoci pezze nuove?:confused:

Inviato

se guardi bene non stò mettendo delle pezze ma stò rifaccendo i lamierati sul vecchio,perchè non avendo punti di riferimento sono costretto a fare sopra alle forme vecchie per avere le misure in efetti sto rivettando,una volta fatto tutti i pezzi gli salderò quindi via i rivetti e via tutto il marcio dal di sotto.

:reddRenzo:b35

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.