Vai al contenuto

AAA consigli su casa da acquistare cercasi

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

se qualche anima pia regala qualche catapecchia in zona rho, fatevi avanti, sono disposto a tutto :lol:

scherzi a parte, sono in vena di acquistare qualche cadavere per spostare le mie chiappe tra un paio d'anni

mi muovo mooooolto prima e con mooooolta calma proprio perché non avendo fretta di acquistare, valuto un pò tutte le scelte...se vi va di darmi qualche suggerimento, è tutto ben accetto

le linee guida sono:

-deve essere pensata per un futuro, quindi monolocali o bilocale, non vanno bene

-non deve essere infinita..mille metri quadri per me sono troppi

-se in una palazzina, possibilmente un ultimo piano disponibile (se mansardato almeno che sia abitabile al 70%), assolutamente da escludere il piano terra, che poi mi tocca mettere i giornali alle finestre per fare le zozzerie

-se casa indipendente/semi indipendente, giardino medio/piccolo, possibilmente almeno un posto auto interno, non cento piani

dato quanto sopra, la domanda che porgo non è "trovami qualcosa che fa per me", ma..cosa mi conviene fare?

ho diviso il tutto in queste possibilità:

a)casa indipendente/semi indipendente da ristrutturare, non due muri a secco senza tetto, ma nemmeno pronta consegna chiavi in mano

b)appartamento di medie dimensioni con qualche lavoretto da fare

c)mansarda/attico/superattico (:lol:)/ultimo piano con qualche cosa da rivedere, ma in un complesso abbastanza recente o ristrutturato (per non incombere in spese impossibili improvvise) da poter rivedere per i propri gusti

si da anche il fatto che nel, pochissimo, tempo libero mi dia da fare per i vari lavori (no muratura o lavori tipo installare un bagno completo dalla a allo scarico) tipo impianto elettrico, serramenti, automatismi ecc..insomma, tutto quello che riesco a fare, lo faccio visto che il tempo cmq ce ne dovrebbe essere..e poi, ripeto, la non necessità di abitarci subito mi aiuta non poco

note a piè di pagina

vivo in un, praticamente, due locali mansardato abitabile al 70% circa 60 e rotti mq con un bagno e posto auto interno non coperto

via con le risposte!:clap

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, il costo totale è:

-aperitivo

-cena

-uscita dopocena

-motel

-viaggio di ritorno

volevo fare come la lewinsky ma fare i soffoconi non è il mio mestiere! :lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social