Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Geni?? da quanto è sul mercato la Pluriel?? la guidavo nel 2003...

Senza contare che ce l'avevano già loro oltre 50 anni fa con la topolino...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq alla fine sta sorta di 500 pluriel sarebbe l'ideale, per tradizione, per investimenti bassi (cosa non secondaria per fiat:):):)) e perchè forse riuscirebbe addirittura a salvare i posti dietro.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Quanto scommetti che non la fanno??

Per quello sarebbe GENIALE farlo... perchè non avrebbe il coraggio nessuno. Anche se sulla 500 ci starebbe non benissimo, di più.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Fondamentale differenza (o si potrebbe dire senno di poi) rispetto a Pluriel, i montanti fissi sarebbero un enorme risparmio di soldi, di complessità e di qualità e robustezza.

Credo che il "geni" stia nel cogliere una opportunità così semplice e così azzeccata.

Montanti non argentati però.

Link al commento

Ragazzi, le genialate sono altre, e ci mancherebbe altro... cmq la fanno al 100%

ps: riguardo i montanti, meno male... dico l'esperienza, anche altrui, DEVE insegnare!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Fondamentale differenza (o si potrebbe dire senno di poi) rispetto a Pluriel, i montanti fissi sarebbero un enorme risparmio di soldi, di complessità e di qualità e robustezza.

.

Ovvio....di sicuro se citroen potesse tornare indietro mi sa che mai più li farebbe quei montanti mobili ricettacoli di acqua:):):)

Link al commento

Ragazzi, le genialate sono altre, e ci mancherebbe altro... cmq la fanno al 100%

ps: riguardo i montanti, meno male... dico l'esperienza, anche altrui, DEVE insegnare!!

Bè hanno fatto da mesi una miriade di annunci ufficiali su una 500 cabrio nel 2009....e giardiniera nel 2010.

Link al commento

Non va a soppiantare la vera cabrio, vero?

Ovvio....di sicuro se citroen potesse tornare indietro mi sa che mai più li farebbe quei montanti mobili ricettacoli di acqua:):):)

Tu ce l'hai/avevi, se non sbaglio.

Mini sondaggio un po' OT: quante volte l'hai portata in giro completamente aperta?

Domanda rivolta anche ad altri utenti eventualmente.

Link al commento

Tu ce l'hai/avevi, se non sbaglio.

Mini sondaggio un po' OT: quante volte l'hai portata in giro completamente aperta?

Domanda rivolta anche ad altri utenti eventualmente.

no no...io ho la c3....di cabrio avevo la barchetta.....

cmq non penso che faranno sia una "targa" che una "cabrio".....però chissà magari coi soldi di ford KA riescono a investirci di più almeno su 500:):)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.