Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Mini cabrio storica ha la capote esterna.

La 500 convertibile storica ha il tettino ripiegabile a tutta lunghezza.

Pluriel ha avuto un ottimo successo nonostante problemi infiniti di infiltrazioni.

Scelta saggia a mio parere, 2 posti non avrebbe avuto mercato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini cabrio storica ha la capote esterna.

La 500 convertibile storica ha il tettino ripiegabile a tutta lunghezza.

Pluriel ha avuto un ottimo successo nonostante problemi infiniti di infiltrazioni.

Scelta saggia a mio parere, 2 posti non avrebbe avuto mercato...

Sottoscrivo tutto, anche secondo me la scelta è più che azzeccata: richiamo storico, fruibilità maggiore, nonché più rapida industrializzazione.
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di questa versione convertibile può essere l'assenza di versione marchiata Abarth...

cmq io una 500 Spider la vedrei malissimo...anche perchè ricorderebbe troppo questa

Copen2006large_LwB1K35PYSsKyJ9R.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di questa versione convertibile può essere l'assenza di versione marchiata Abarth...

cmq io una 500 Spider la vedrei malissimo...anche perchè ricorderebbe troppo questa

Copen2006large_LwB1K35PYSsKyJ9R.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pluriel ha avuto un ottimo successo nonostante problemi infiniti di infiltrazioni.

Scelta saggia a mio parere, 2 posti non avrebbe avuto mercato...

Ma Pluriel ha avuto successo solo in Francia e in Italia, o anche altrove?

Per quanto riguarda la scelta, concordo con te, la scelta è ottima.

Per una minuscola spider a soli due posti ci ha già provato Ford con la Ka, ma è stato un grande flop.

Altra presunta cavolata da Autoblog.it: hanno detto che la 500 cabrio debutterà entro fine 2008, quando invece in Fiat parlano di fine 2009.

Ma ormai non ci si capisce più niente sulle date, ci sono troppi modelli del gruppo attesi per il 2009 e il 2010. Anche la B-compact è attesa per fine 2009, mentre Taurus diceva che la 500 Giardiniera l'avremmo vista entro fine 2009 e la sua variante Cross già nel 2010.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non citerei troppo spesso la StreetKa come motivo di inutilità di una spiderina derivata da 5oo.

StreetKa, ricordiamolo, era una cosa "strana", derivata da un auto che esteticamente piaceva non a molti e con visibilità mediatica e promozione pari a zero.

Quella ha floppato perchè ne aveva tutti i presupposti, uno dei quali un prezzo assolutamente improponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.