Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Lo scotch non c'era......per lo sbrego...visto che l'ho passata a "Ludicrous Speed" non ho fatto in tempo a guardarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ero rimasto in dietro sull'argomento e vedo solo ora le novità, di fatto inizialmente sono stato preso dallo sconforto del "hanno risparmiato"... ma poi leggendo e ragionando non posso che essere d'accordo con l'operato. Scordiamoci una cabrio, a partire dal nome, prima di tutto perchè effettivamente una cabrio ottenuta su un'auto di queste dimensioni al giorno d'oggi tra norme di sicurezza ecc... rischia di perdere molto del fascino di una vera cabrio. Quindi meglio rispettare il nome e la tradizione e fare una bella 5OO Trasformabile, perchè a chi voleva a tutti i costi lo skydome questa farà impazzire! Da spiderista ora non mi piace viaggiare con una capote, tantomeno se rigida, sulla testa, forse questa 5OO sarà un ottimo compromesso per avere una bella (perchè non si può definire diversamente) auto, sicura (perchè 2 montanti aiutano sempre!) ed elegante (evitiamo assurdi roll-bar!! che non su queste dimensioni non fanno figo ma... cafone!).

Aspettiamo di vedere gli abbinamenti cromatici ma sono sicuro che sapranno stupirci! Magari anche con allestimenti studiati ad hoc per questa versione. Sulla 5OO non risparmiano, stupiscono!

Tra l'altro vista la tipologia di apertura penso anche io che potremmo vederla prima del previsto, sarebbe un gran bel regalo (dalle ultime foto pare che siano già in fase produttiva...)!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'ho già detto ma secondo me la versione cabrio della 500 doveva essere solo ed esclusivamente come questa deliberata, quindi da fare le capriole dalla contentezza per la decisione :D

Però quella sbarra sul terzo stop, anche se si vede poco mi preoccupa un po', l'operazione è "semplice" come l'idea, di conseguenza dev'essere perfetta anche in questi dettagli.

Tra l'altro con un'idea del genere il tetto di colore diverso sì che ha un senso.. a differenza di altre realizzazioni.

Modificato da D-sign

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.