Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me però pare che ci sia ancora qualcosa che non quadra.

Specialmente osservando il lunotto.... cioè, dovrebbe essere così? Sembra che ci passa un dito fra capote e lunotto, sono due cose separate e la capote lo copre?

Quella più in alto poi non parliamone, sembra un disastro. Non è che per caso c'è ancora qualcosa che copre la capote vera? Vista così è una schifezza, scusate... ho capito la preproduzione, ma il resto della macchina è ok, cosa sarebbe, la preserie disastro questa?.

Se l'aspetto esterno sarà questo, mi scuso con chi ne è infatuato, ma IMHO fa veramente pena.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che la presentazione della 500 cabrio avverrà a Ginevra... mancano ancora 2 mesetti per le immagini e le informazioni ufficiali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3o stop scendera col tetto. ;)

Concordo anch'io che sarebbe stato bene fare il 3o stop in tinta, ma comunque anche cosi mi sembra riuscita.

magari quelle son vetture di preserie e sulle definitive sarà in tinta no?

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi di aspettare di vederla dal vivo, la 5OO è un'auto su cui Fiat non vuole di sicuro sbagliare.

Il terzo stop tipo Smart potrebbe risultare non così brutto come può sembrare, certo una capote continua avrebbe avuto una silhouette migliore.

Anche io prevedo critiche per il lunotto, se questa dovesse essere la versione definitiva, dovessero averlo fatto in vetro sarebbero giustificate le dimensioni.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.