Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo azzeccatissima, oltre che "logica". L'effetto "cabrio" non verrà sminuito oltremodo anzi, come la Pluriel, avrà meno turbolenze e quindi maggiore fruibilità e comodità. Soluzione semplice dovrebbe voler dire anche meno costi da ribaltare sul compratore ma su questo non ci conterei... Probabilmente, anzi certamente, il bagagliaio non consente di più ed il mantice è difficile da collocare esteticamente e da manovrare.

Bene così...anche per la citazione storica.

(ps o.t. mi sono perso qualcosa sulla 149 durante le ferie?)

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Sti due prototipi hanno qualcosa di strano ai fari post. Gli stop sono sempre accesi, mentre non lo sono le luci di posizione. :?

Probabilmente sono solo dei guidatori molto prudenti che viaggiano con il piede sul freno... :D

Ad ogni modo...Infomotori deve aver qualche bell'aggancio: se queste sono immagini "RUBATE"......... ;);)

Poi mi fanno sempre ridere certi commenti, che poi si possono anche leggere qui:

Visto che avrà i montanti fissi... allora è un bene perchè aumenta la rigidezza, la sicurezza, bla bla bla....

Se fosse stata una cabrio pura, allora i commenti sarebbero probabilmente stati del tipo "fortunatamente è stata scartata l'obbrobriosa versione con i montanti fissi.. parodia mal riuscita di una Pluriel...."

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.