Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

magari quelle son vetture di preserie e sulle definitive sarà in tinta no?

boh...

Comunque e gia un bene fare le capote di colori differente, non si possono avere tutto, non e una Ferrari, o dovevano fare tutto nero, cosi era meglio ? :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non è in tinta 50 euri (magari qualcosina in più) e un carrozziere decente e in un pomeriggio ti levi la paura...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ve non è in tinta 50 euri (magari qualcosina in più) e un carrozziere decente e in un pomeriggio ti levi la paura...

Vero, ma proprio vista la pochezza economica e di tempo del ritocco, e il bel risultato che si otterrebbe, ti vien da dire "pensarci loro no eh?"

Ma magari è appunto una preserie, e lo vedremo in tinta.

Anche se personalmente avrei preferito vederlo in basso sotto il lunotto.

In fondo non sarebbe stato più in basso che su una tre volumi che lo ha alla base del lunotto....

Devo dedurre però che la capotta si ripiegherà in modo che il terzo stop resti visibile, questa volta in basso... altrimenti dove va a finire?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma proprio vista la pochezza economica e di tempo del ritocco, e il bel risultato che si otterrebbe, ti vien da dire "pensarci loro no eh?"

Ma magari è appunto una preserie, e lo vedremo in tinta.

Anche se personalmente avrei preferito vederlo in basso sotto il lunotto.

In fondo non sarebbe stato più in basso che su una tre volumi che lo ha alla base del lunotto....

Devo dedurre però che la capotta si ripiegherà in modo che il terzo stop resti visibile, questa volta in basso... altrimenti dove va a finire?

Ho qualche dubbio sull'omologazione di tale soluzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio sull'omologazione di tale soluzione.

E' una soluzione normalissima, non a caso è stata citata più volte la Smart Cabrio che l'ha identica.

E anche molte altre vetture hanno avuto il terzo stop che si sposta. O addirittura due diversi elementi che agiscono in alternativa a seconda della dell'apertura della copote o del sollevarsi di un ala mobile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio sull'omologazione di tale soluzione.

Eh ma allora la faccenda come si risolve? Mi pare di aver letto sopra che la traversa con terzo stop si muove insieme alla capotta.

Se non è così, allora è fissa, e la tela è in due pezzi?

Se fosse in due pezzi, quello sotto allora tanto valeva non farlo, e lasciare un lunotto canonico tra traversa e portello bagaglio...

A questo punto avrei preferito uno stop basso e tutta tela... oppure (ma non so se le norme lo permettano) avrei fatto due terzi stop, sottili verticali e sui montanti posteriori in posizione Punto, diciamo. Mettiamo alti la metà dei fari GPunto, e spessi un paio di dita, incastonati nella lamiera dei montanti.

Ma non so se si può avere due luci "terze stop". E se si possono mettere ai lati.

Oppure, se la traversa ci deve proprio essere, e mettendo che non abbia funzione di spoiler con un qualche disegno particolare, l'avrei fatta il più sottile possibile, inserendo un terzo stop tipo Marea WE, che era largo un metro e alto 1 cm. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una soluzione normalissima, non a caso è stata citata più volte la Smart Cabrio che l'ha identica.

E anche molte altre vetture hanno avuto il terzo stop che si sposta. O addirittura due diversi elementi che agiscono in alternativa a seconda della dell'apertura della copote o del sollevarsi di un ala mobile.

Sai che hai ragione, ero convinto che la smart l'avesse come sulla mini sopra la targa.

Altra domanda, avrà dei rinforzi nella cornice del parabrezza come una cabrio presumo.

Chissà quanto in più peserà.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che hai ragione, ero convinto che la smart l'avesse come sulla mini sopra la targa.

Altra domanda, avrà dei rinforzi nella cornice del parabrezza come una cabrio presumo.

Chissà quanto in più peserà.

Mah, vedendo che mantiene le arcate laterali, presumo avranno irrobustito magari quelle... in fondo di strutturale perde una qualche traversa sottotetto... credo si sarebbe appesantita seriamente se fosse stata cabrio al 100%. Non credo peserà molto di più, facendo la differenza fra lamiera persa e rinforzi aggiunti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il terzo stop sdoppiato e messo sui lati... non è più un terzo stop. ;)

Sarebbero dei normali stop; ma se non sbaglio ce ne può essere una sola coppia su un auto (ma dovrei controllare).

Quanto all'essere sottile, questo stop è molto sottile. Infatti mi aspettavo qualcosa di più grosso, come probabilmente accadrà su un'altra vettura futura del gruppo.

Sai che hai ragione, ero convinto che la smart l'avesse come sulla mini sopra la targa.

Altra domanda, avrà dei rinforzi nella cornice del parabrezza come una cabrio presumo.

Chissà quanto in più peserà.

Ci sono ancora le fiancate integrali, quindi dubito che abbia bisogno di un irrobustimento della cornice parabrezza in stile cabriolet.

Al massimo, suppongo possa avere la traversa superiore al parabrezza modificata per tenere un po' più in posizione le due cornici delle fiancate. Ma di per se non è molto più esposta di una vettura con il tetto in vetro integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.