Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

wow!!!!è bellissima!!! il ragazzo che l'ha fatta ha un futuro :D

cmq tornanto alla 500,si sapeva da tempo che sarebbe stata una cabrio con i montanti,non vedo tutto questo stupore...

E' vero ma la delusione è tanta ugualmente...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a8f9_1_b.JPG

io ho provato a chiedere...am non mi risponde :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa era carina...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

be credo sappiano tutti chi sia l´autore...;-)

Ma credo fortemente che quella é la strada da seguire visto la scomparsa di una roadster o spider che dir si voglia nei listini fiat.

Fare qualcosa tipo quello che riporta quattroruote é una scelta che non ha senso e men che meno mercato.

io avrei prodotto piu la barchetta bertone che una 500 spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei prodotto piu la barchetta bertone che una 500 spider...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se con i montati è una buona scelta, cmq è un modo per saturare ulteriormente lo stabilimento di tychy! aumenterà di poco le vendite complessive del prodotto, ma attirera attenzione, tenendo alto interesse per la gamma.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi comunque, a mio parere, sbarra la strada ad una versione abarth, troppo elegante per essere interpretata in modo sportivo.... doppio peccato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

unica soluzione per mantenere i 4 posti...una 500 spider non l'avrebbe comprata nessuno...stesso dicasi appunto per una Mini

Non sono del tutto d'accordo.

La spider avrebbe avuto un potenziale notevole tra le aperte.

Ovvio non numeri paragonabili alla berlina, ma il prezzo un sacco più basso rispetto a Mini (anche a sovraprezzarla) l'avrebbe messa in tutt'altra fascia di prezzo.

Ovvio, una versione come quella prospettata può fare numeri molto più alti (se la vita a bordo non viene compromessa dalla capottina, soprattutto in termini di rumore e infiltrazioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono del tutto d'accordo.

La spider avrebbe avuto un potenziale notevole tra le aperte.

Ovvio non numeri paragonabili alla berlina, ma il prezzo un sacco più basso rispetto a Mini (anche a sovraprezzarla) l'avrebbe messa in tutt'altra fascia di prezzo.

Ovvio, una versione come quella prospettata può fare numeri molto più alti (se la vita a bordo non viene compromessa dalla capottina, soprattutto in termini di rumore e infiltrazioni).

Ribadisco quello che ho detto, secondo me non farà tutti questi numeri perchè la gente non spenderà il 20% in più solo per la cappotta in tela, a quel punto si accontenta dello skydome che conserva la comodità del portellone dietro... :(((:(((:(((:-((:-((:-((:(:(:(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.