Vai al contenuto
  • 0

Riviste auto: quali comprate?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti. Quesito seeeemplice: quali sono le riviste di automobilismo che comprate regolarmente?

Io compro AutoTecnica, anche se ultimamente mi è molto scaduto (marchette a mille) ma sono in cerca di una buona rivista "commerciale" (in cui trovare un po' di tutto), possibilmente con prezzo minore o uguale a 3,50 euro. In alternativa ad AutoTecnica cosa mi consiglaite di ugualmente valido (o meglio) ma meno marchettaro? Grazie

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Autopareri 8-)

In effetti leggendo Autopareri non c'è quasi più bisogno di comprare altro :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
Non è brutta,da sempre cerco di animare la sezione moto ;) ma le notizie non sono così frequenti come nel mondo auto

mi riferivo alla battutaccia che avevo fatto :mrgreen:

registriamo il dominio!! :mrgreen:

invece di buttare soldi in riviste, li butti per un dominio :lol:

Bibidibobidibu

• 0
Inviato

Io leggo EVO e QuattroRuote (anche se quest'ultimo, un pò alla Maria Leitner, scrive sempre più cazzate), e da appassionato di design sono abbonato ad Auto&Design.

Mi piacciono abbastanza anche Auto ed Automobilismo, le altre invece, su livelli diversi, sono delle sole (su tutti Cambio e Al Volante, Top Gear è un pò troppo farfallino).

Molte riviste non le ho mai viste, per cui il mio giudizio non è assoluto.

• 0
Inviato

Auto, Quattroruote,TopGear

le prime due mi sembra stiano peggiorando, topgear non so, lo leggo da poco e la versione italiana e nuova quindi vedremo piu avanti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 0
Inviato

Leggo solo alVolatnte, non sarà il migliore ma per conoscere le novità mi basta, e poi non ho voglia di spendere 4€ per una rivista più seria

• 0
Inviato

EVO perchè è l'unica che da qualcosa in più delle mere notizie.... per quelle c'è autopareri che è più aggiornato e più completo di qualsiasi giornale! :D

• 0
Inviato
Leggo solo alVolatnte, non sarà il migliore ma per conoscere le novità mi basta, e poi non ho voglia di spendere 4€ per una rivista più seria

quoto.. anch'io faccio così

• 0
Inviato

1. EVO

2. EVO

3. EVO

l' unica vera rivista d' auto per appassionati scritta da appassionati (quasi maniaci).

per me é il testo sacro dell' automobilismo.

il loro motto é: auto. passione. stile

questo la dice tutta. riescono a trasmetterti, le loro sensazioni al volante e non solo, dando una descrizione precisa e coinvolgente (spesso sembra che stiano parlando ad un amico che condivide il loro amore per le automobili). vorrei sottolineare che la rivista non é come potrebbe sembrare dalla copertina, non si parla solo di supercar da immortali.

• 0
Inviato

Al momento mi diverte leggere Top Gear, in ogni caso vario molto, dipende dal mese e da cosa mi interessa.

Oltre Top Gear mi piacciono abbastanza Auto e Automobilismo