Vai al contenuto

Fulvia Coupè con Quattroruote di febbraio!


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Segnalo che il numero appena uscito di Quattroruote di febbraio è possibile acquistarlo in abbinamento ad un bellissimo modello di Fulvia Coupè (grande, scala 1/24) direi assolutamente da non perdere; sono anche inclusi un manuale a copertina rigida con prove d'epoca e storia della Fulvia e un atlante stradale d'Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Opporcolo... e io che dal titolo del topic già pensavo a una grandissima sorpresa: la messa in listino della Fulvia 03! :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La fulvia non ho ancora provveduto, però della Giulia ne posso parlare bene.

Non solo il modellino ma anche il libretto non è male.............................................fatto salvo, fatto salvo l'ultima parte ove si parla di quotazioni.

A parte il fatto che su un libretto da collezione parlare di quotazioni (elemento variabile) non ha senso.

MA POI SONO RIDICOLE (infatti al Registro Italiano Giulia sono incazzati come dei lama).

......azzo: possedere una giulia non è cosa da ricchi, per un esemplare omologabile ASI si parte da 1.500 euro :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz. (daccordo per la Diesel, per la benza da 2.500 :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz)

Perchè rovinare una raccolta con simili ca%%%%%ate.

Non si doveva parlare di valori, e comunque inseire quelli reali da mercato, non quelli ridicoli pubblicati da Ruoteclassiche. :(:(

La stessa testata che quota Opel Tigra (considerata istant classic quindi inserita dopo 10 e non dopo 20 anni :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :pz:pz:pz:pz) 3.000 (tremila) euro :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Insomma una tigra vale come 2 giulia omologabili ASI .................................... e stamattina ho incontrato Paperino che andava a fare la spesa con Topolinio e Paperoga.

Temo che per Fulvia sia uguale :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La fulvia non ho ancora provveduto, però della Giulia ne posso parlare bene.

Non solo il modellino ma anche il libretto non è male.............................................fatto salvo, fatto salvo l'ultima parte ove si parla di quotazioni.

A parte il fatto che su un libretto da collezione parlare di quotazioni (elemento variabile) non ha senso.

MA POI SONO RIDICOLE (infatti al Registro Italiano Giulia sono incazzati come dei lama).

......azzo: possedere una giulia non è cosa da ricchi, per un esemplare omologabile ASI si parte da 1.500 euro :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz. (daccordo per la Diesel, per la benza da 2.500 :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz)

Perchè rovinare una raccolta con simili ca%%%%%ate.

Non si doveva parlare di valori, e comunque inseire quelli reali da mercato, non quelli ridicoli pubblicati da Ruoteclassiche. :(:(

La stessa testata che quota Opel Tigra (considerata istant classic quindi inserita dopo 10 e non dopo 20 anni :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :pz:pz:pz:pz) 3.000 (tremila) euro :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Insomma una tigra vale come 2 giulia omologabili ASI .................................... e stamattina ho incontrato Paperino che andava a fare la spesa con Topolinio e Paperoga.

Temo che per Fulvia sia uguale :(

si... ti confermo che anche per la Fulvia il manualetto pur senza nulla di particolare o nuovo (e pure per una totale assenza di cognizioni reali sui modelli HF e loro differenze tecniche) è infondo piacevole per la veloce storiella e foto sul modello oltreche per le copie delle prove e servizi da vecchi Quattroruote, confermo pure che il modello in scala è davvero ben fatto e da avere.... ma confermo anche come la pagina quotazioni potevano tranquillamente evitarla che avrebbero fatto una migliore figura, questo piu che altro per le versioni HF 1600 che come Ruoteclassiche le quotano in modo assurdo praticamente la metà del reale mercato: le 1.600HF "fanalone" infatti le quotano 23.000 mentre sul mercato sono commerciate da 40 a 50.000 euro, mentre le 1.600HF "fanalino" le quotano 12.000 mentre sul mercato reale sono dai 15.000 ai 20.000 (luzzago ha venduto la sua restuarata gia a 23.000 un paio di mesi fa).

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto oggi, ma non l'ho preso, carino direi, però quasi 25 €...az....

Sono già impegnato sul fronte Lancia Story...

Quelle delle quotazioni sono soltanto cifre campate li, che si discostano molto dalla realtà, la Fanalona a 23000 € ??? Come la integrale 16v a 5000, sono cifre campate per aria, sfido chiunque a trovare questi due modelli a quelle cifre in condizioni ottime, senza alcun lavoro.....

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda io col direttore di RC Laurenzi sono stufo di litigarci, lui dice che devono fungere da calmiere de mercato....................

.....................e poi ti piazza una Tigra (dopo 10 anni e non 20) a 3.000 euro il doppio di una giulia o pari ad una Fulvia berlina o pari a 6 (sei) delta 1.3-1.5.

:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda io col direttore di RC Laurenzi sono stufo di litigarci, lui dice che devono fungere da calmiere de mercato....................

Che tanto se ne fotte allegramente delle sue quotazioni........specie delle auto un pò più evolute delle carrozze che tanto ama RC....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tanto se ne fotte allegramente delle sue quotazioni........specie delle auto un pò più evolute delle carrozze che tanto ama RC....

Il problema sono le assicurazioni, che a RC si rifanno...........

azzo se ti dicono che una Delta vale 500 euro (ovviamente in condizioni omologazione ASI) e ti rompono solamente una plastica posteriore (introvabile) che fai??????????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.