Vai al contenuto

preferite la sl 500 k o la 55 amg?


Davidtr

Messaggi Raccomandati:

Che è un tamarro.......potresti regalargli i coniglietti che s'inchiappettano da mettere dietro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perchè!?!?!

Perchè negli ultimi anni, non è difficile vedere delle Mercedes tunizzate esteticamente in cui i proprietari hanno aggiunto la fantomatica targhetta "kompressor" su auto che il compressore mai l'hanno visto.

Un po' come vent'anni fa, quando si riconoscevano i possesori di Golf "di classe" dall'applicazione dei coniglietti ingroppanti sul portellone.

E dato che la CL 500 compressor non lo è, il tuo amico ha fatto il tarocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè negli ultimi anni, non è difficile vedere delle Mercedes tunizzate esteticamente in cui i proprietari hanno aggiunto la fantomatica targhetta "kompressor" su auto che il compressore mai l'hanno visto.

Questo è vero. La mercedes non ha mai costruito motori kompressor al di fuori del 180k, 200k, 230k, 32 e 55 AMG. E BASTA. Almeno negli ultimi 15 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra strano solo che con un normale 500 aspirato la mercedes aveva 500 cv e con un 55 k ne ha 517.. la differenza mi sembra poca.. mi aspettavo almeno un 580 cv almeno..

E infatti il CL 500 (5.0 litri) di cavalli ne aveva poco più di 300 (ora quasi 400), mentre il CL 55 AMG (5.5 litri) arrivava a 500 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa, io ho letto un inserto di una macchina che si vendono.. e il venditore scrive "mercedes sl 500 500 cavalli".. cosa scrive allora?

i venditori molto spesso non sanno neanche che macchine vendono. A me è capitato in giro per ebay leggere "full opcional" oppure "abbart" oppure c'era scritto che aveva il cambio automatico, invece a vedere dalle immagini sembrava avere il manuale.

Per non parlare di quelli che scrivono Mercedes SERIE C, E, SLK, compressor con la C, alfa 147 distintive... e baggianate varie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.