Vai al contenuto

Jeremy Clarkson E l'Alfa Romeo


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Lamentarsi?direi di no,se mai fare la tara alle opinioni piu' o meno condivisibili del personaggio.....

Che poi in parte abbia ragione,nessuno lo nega....il punto è:

Sarebbero acquistate le specialities?O migliorando i prodotti attuali,magari si riesce a colmare il buco fra 8c e brera,rendendole desiderabili?

O prima di tutto sistemare la rete?

La ricetta di Clarkson prevederebbe per Alfa un ruolo ancora di più da exotic car rispetto a quello che ha oggi. Alfa deve puntare invece a fare numeri con le auto normali con cui divenire una alternativa ad Audi e BMW. Ciò passa imho per il miglioramento delle vetture e della rete.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo conosci il detto "beggers can't choose"!

Al momento l'Italia e le cose italiane hanno poco amici all'estero.

Abbiate l'umilta'di tenervi quello che trovate.

In questo caso una show che ha piu' di 300.000.000 di viewers nel mondo.

azzo... come siete arroganti...

Quante Brera vendono da voi? Mi sa che Clarkson non sposta proprio una mazza in termini di vendite.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo conosci il detto "beggers can't choose"!

Al momento l'Italia e le cose italiane hanno poco amici all'estero.

Abbiate l'umilta'di tenervi quello che trovate.

In questo caso una show che ha piu' di 300.000.000 di viewers nel mondo.

azzo... come siete arroganti...

Se noi siamo arroganti, lui che PRETENDE che una sua OPINIONE sia il VERBO che cos'è?

Di :b1 ne abbiamo già uno, ci basta e ci avanza!:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa pero' ve la devo dare:siete dei bravissimi provocatori in particolare il mod

Qui nessuno sta provocando; abbiamo solo detto di non prendere per oro colato tutto ciò che dice Clarkson. Sei tu che te la stai prendendo tanto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa e',ma quanto a provocazione il vero maestro sei tu.

Posti,ti si risponde,con delle oculate osservazioni che pero' nn ti vanno bene,e quando qualcun la butta sul tono scherzoso,ecco che mi fai la vittima......

Devi aver letto pirandello di recente,non ci sono dubbi.....:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nessuno sta provocando; abbiamo solo detto di non prendere per oro colato tutto ciò che dice Clarkson. Sei tu che te la stai prendendo tanto.

Dodici qualche settimana fa su una discussione su articoli re la 500

ci furono tutti questi commenti di come la stampa inglese c'e' la sempre avuta con l'italia, gli inglesi c'e' l'hanno con l'Italia bla bla ,,poi il mod mi voleva o mi ha dato 50 punti ecte ct.

Ho riportato l'articolo anche per dimostrare che c'e' chi dice e scrive cose buone.

Ovviammente ho sbagliato.Prometto di non farlo mai piu'!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Dodici qualche settimana fa su una discussione su articoli re la 500

ci furono tutti questi commenti di come la stampa inglese c'e' la sempre avuta con l'italia, gli inglesi c'e' l'hanno con l'Italia bla bla ,,poi il mod mi voleva o mi ha dato 50 punti ecte ct.

Ho riportato l'articolo anche per dimostrare che c'e' chi dice e scrive cose buone.

Ovviammente ho sbagliato.Prometto di non farlo mai piu'!

Salvino, avere chi parla bene dell'Italia e delle sue auto all'estero può essere un bene, però tu stesso posti spesso classifiche in cui Alfa e Fiat sono ultime in Inghilterra per affidabilità e percezione globale, per questo meglio puntare a migliorare nell'opinione pubblica, prima di pensare a ciò che dice Clarkson.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.