Vai al contenuto

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


_hainz

Messaggi Raccomandati:

Lo faranno mai uscire per la grande punto abarth ? ( parlo del doppia frizione TCT montato su Mito ) oppure dovremmo tenerci il manuale gratta formaggio ancora per molto ? ( Ho provato quello della GP Evo Abarth che dovrebbe essere il C635 manuale , ed ha gli stessi difetti dei soliti cambi , impuntamenti vari e grattate di retromarcia ) .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma possibile che non sia ancora ordinabile su Giulietta?

mah... se non ricordo male avevo letto qui di vari ritardi causati da problemi di affidabilità, non so dovuti a cosa, fatto sta che mi sembra più una presenza virtuale che reale questo cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... se non ricordo male avevo letto qui di vari ritardi causati da problemi di affidabilità, non so dovuti a cosa, fatto sta che mi sembra più una presenza virtuale che reale questo cambio.

ma veramente... io non li capisco.. tagliano via una enorme fetta di mercato! Che prendano spunto da VW...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se intendi dire che dovrebebro copiare il cambio della Volkswagen non possono farlo poiché, se lo facessero, verrebbero citati in giudizio e perderebbero quasi certamente.

Se invece ti riferisci al fatto che dovrebbero fare come hanno fatto loro per sviluppare quel cambio, allora bisognerebbe sapere come hanno fatto loro ed anche in tal caso, non sapendo quanti problemi hanno avuto prima di mettere il cambio a doppia frizione, non è che voglia dire molto.

Infine, se ti riferisci al fatto che siano in ritardo pauroso, allora mi pare che, tra Multijet e Multiair, non possono certo essere imputati di apatia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi dire che dovrebebro copiare il cambio della Volkswagen non possono farlo poiché, se lo facessero, verrebbero citati in giudizio e perderebbero quasi certamente.

Se invece ti riferisci al fatto che dovrebbero fare come hanno fatto loro per sviluppare quel cambio, allora bisognerebbe sapere come hanno fatto loro ed anche in tal caso, non sapendo quanti problemi hanno avuto prima di mettere il cambio a doppia frizione, non è che voglia dire molto.

Infine, se ti riferisci al fatto che siano in ritardo pauroso, allora mi pare che, tra Multijet e Multiair, non possono certo essere imputati di apatia.

Mi riferisco alla loro politica.. il DSG è optional su diverse motorizzazioni, dalla Polo in su... in Italia invece si tende ad abbinarli a singole motorizzazioni (ad esempio il Duallogic non è disponibile su 500 Diesel) e su poche vetture

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferisco alla loro politica.. il DSG è optional su diverse motorizzazioni, dalla Polo in su... in Italia invece si tende ad abbinarli a singole motorizzazioni (ad esempio il Duallogic non è disponibile su 500 Diesel) e su poche vetture

Perchè sulla 500 ci arriverà il C625...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.