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FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


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Inviato
Ottobre 2009 lo smentisco categoricamente.

A Luglio non era ancora stato avviato nessun fornitore per il DDCT.

Arriverà il manuale per quella data:)

Ok..

TU hai notizie ufficiose in merito a quali modelli/motori abbineranno il DDCT?

Anche a spanne...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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Inviato

No, di quello si occupa Fiat Auto.....e non conosco nessuna talpa per quelle informazioni;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

e l'MTA? uscirá assieme al manuale?

e un'altra domanda, se uscisse in ottobre l'MTA esiste la possibilitá che sia montato su Fiat 500? mi interessa perché faró l'ordine questa settimana ma posso aspettare...

Inviato
ottobre il manuale sull' mair 135 di mito e spero entro febbraio 2010 il ddct

Ma i dati di MiTo 135cv finora danno il manuale 5m C510 e di conseguenza la coppia e limitata a 206Nm.

Vuol dire che il 135cv (che e ordinabile mi sembra su MiTo) passera 2 mesi col 5m e coppia limitata per passare al C635 6m e 230Nm in seguito. Se e cosi, e una bella presa per il culo dei clienti... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
e l'MTA? uscirá assieme al manuale?

e un'altra domanda, se uscisse in ottobre l'MTA esiste la possibilitá che sia montato su Fiat 500? mi interessa perché faró l'ordine questa settimana ma posso aspettare...

Tra l'altro, a proposito di MTA, mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo messo sul 1.6M-jet per MiTo esistendo già l'abbinamento per Delta..Ho sempre pensato che l'avessero escluso a causa dell'arrivo del doppia frizione magari proprio sul 1.6.

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

anch'io pensavo la stessa cosa, ma forse piú semplicemente aspettano il C635 MTA o entrambi.

Bisogna anche vedere se il pubblico obbiettivo di MiTo compra sufficenti cambi automatici per ammortizzare i costi (progettazione, ottimizzazione, omologazione, formazione personale post-vendita, etc.), magari vale la pena aspettare, anche se a noi piacerebbe averlo disponibile fin da subito.

Comunque mi sembra di aver capito che nessuno sa quando uscirá il C635 MTA¿? :(

Inviato
il 1.6 potrebbe ricevere il robotizzato del c635 non il doppia frizione. Tra l' altro il paddle definitivo è davvero bello , praticamente pronto da un paio di mesi.

Beh, sarebbe già una bella cosa...

Anche perchè data la novità di questo cambio sicuramente avrà prestazioni leggermente migliorate rispetto all'attuale MTA (Bravo-Musa).

Se mi dici che già sono pronti i paddle (ma solo per MiTo intendi?) vuol dire che non è solo "un'idea" ma qualcosa di quasi pronto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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